Home » Rugby

Rugby Rovigo domani ultimo test pre-campionato

14 settembre 2017 Stampa articolo

rugbyROVIGO – Domani, venerdì 15 settembre, andrà in scena allo Stadio “Mario Battaglini” l’ultima partita amichevole pre-season della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta: con fischio d’inizio alle ore 19, i Bersaglieri affronteranno la S.S. Lazio Rugby 1927.

Gradito ritorno tra le fila rossoblu di Jacques Momberg che ha recuperato dall’infortunio subìto alla fine della scorsa stagione. A disposizione torna anche Parker e fa il suo esordio in prima squadra Nicola Pomaro, dopo l’esperienza all’Accademia federale di Parma.

Non saranno della partita Edoardo Lubian, per i postumi di un colpo alla coscia rimediato in occasione del Trofeo Pedrini, e Matteo Ferro per un lieve infortunio al ginocchio per cui ha eseguito esami di approfondimento. Prosegue il recupero degli infortunati di lungo corso Alberto Chillon, Matteo Muccignat e Joe Van Niekerk, e degli acciaccati Denis Majstorovic e Guglielmo Zanini.

Questi quindi i rossoblu che scenderanno in campo: Odiete; Arrigo, Cioffi, Davies, Biffi; Mantelli, Loro; De Marchi, Ruffolo (cap.), Venco; Ortis, Boggiani; D’Amico, Momberg, Brugnara. A disposizione: Balboni, Cadorini, Cincotto, Pavesi, Vecchini, Parolo, Pomaro Nicola, Parker, Roncon Elia, Pasini, Visentin, Barani, Modena, Barion.

Sarà possibile assistere al match solo dalla Tribuna Ovest “Lanzoni”, con ingresso dal cancello principale di viale Alfieri che aprirà alle ore 18. Il costo del biglietto unico è di 5 Euro e l’ingresso sarà gratuito per i minori di 18 anni. I biglietti sono già disponibili in prevendita anche domani dalle 10 alle 12 alla Segreteria dello Stadio e alla biglietteria della Tribuna Ovest dalle 18.

Anche domani mattina dalle 10 alle 12 e successivamente dalle 18, alla Segreteria di viale Alfieri, sarà possibile acquistare gli abbonamenti per seguire le partite casalinghe della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta della regular season del Campionato d’Eccellenza e della Continental Shield.

 

Al teatro “Don Bosco” la presentazione delle squadre

A causa del maltempo previsto per sabato 16 settembre la presentazione delle squadre della Rugby Rovigo Delta e della Monti Rugby Rovigo Junior si terrà al Teatro “Don Bosco” in via G. Marconi 5 a partire dalle ore 20:30.

Oltre alla presentazione di tutti gli atleti rossoblu, la serata sarà anche l’occasione per ringraziare Sponsor, tifosi, istituzioni e sostenitori.

Durante la serata saranno presenti stand degli Sponsor con il merchandising rossoblù e si potranno sottoscrivere gli abbonamenti per seguire le partite casalinghe dei Bersaglieri nell’imminente Stagione 2017/18.

C.S.



Articoli correlati


Rugby Frassinelle vince e convince
Biscopan Frassinelle domina il match con Piazzolla
Il Rugby Frassinelle alza il sipario sulla stagione
I Bersaglieri spengono le Fiamme
Rugby Rovigo: parte la Continental Shield
Villadose pareggia con Belluno

Scrivi un commento!