Home » Rugby giovanile

La Monti fa chiarezza

16 settembre 2017 Stampa articolo

Riceviamo e pubblichiamo

rugbyLa società Monti Rugby Rovigo Junior da molti mesi è oggetto, suo malgrado, di immotivati attacchi da parte della società maggiore Rugby Rovigo Delta e, per non inasprire i rapporti che unilateralmente si vanno facendo sempre più tesi, non ha mai ritenuto di dover rispondere a mezzo stampa alle accuse.

Per chiarezza dei fatti succedutisi confermo che a seguito delle dimissioni da parte nostra in data 10 agosto 2017 (addivenendo a un desiderata del Presidente della Rugby Rovigo Delta) è stata convocata un’assemblea straordinaria dei soci per l’elezione dei nuovi organi elettivi in data 11 settembre 2017.

L’assemblea in tale data ha provveduto ad eleggere il nuovo Consiglio Direttivo con voto unanime ed il nuovo Presidente con voto sempre unanime, così come auspicato dalla Rugby Rovigo Delta.

In data 13 settembre mi sono pervenute le rinunce alla nomina del designato Presidente signor Mauro Quaglio e dei designati consiglieri sig. Andrea Previati e sig. Gabriele Breviglieri; tutte per motive personali.

Preso atto che il nuovo Consiglio Direttivo non si era formato per mancanza del numero minimo previsto dalla Statuto, il Consiglio Direttivo uscente ha provveduto a convocare una nuova assemblea elettiva per il giorno 16 ottobre p.v.

A seguito dell’articolo apparso oggi su un quotidiano locale nel quale sono riportate pesantissime dichiarazioni da parte di un dirigente della Rugby Rovigo Delta, il sottoscritto Attilio Roversi a nome del Consiglio Direttivo uscente della società Monti Junior Rugby Rovigo smentisce categoricamente  le affermazioni riportate in tale articolo con riserva di agire nelle sedi opportune per la tutela della propria onorabilità, del Consiglio Direttivo uscente e della società da noi rappresentata.

Rassicurando tutti sul proseguo della normale attività delle squadre, invito gli appassionati di rugby a sostenere la formazione under 16 nella prima partita casalinga che si disputerà domenica 17/09/2017 alle ore 11.00 allo Stadio Battaglini.

Per il Consiglio Direttivo uscente il Presidente

Attilio Roversi

 

 

C.S.



Articoli correlati


L'under 14 di Zanconato e Malaman torna alla vittoria
Monti Under 14 sugli scudi
Fulvia Tour Rugby Villadose '76 doma il Sudtirolo Rugby Bolzano
Rugby Frassinelle Under 14 contro il Riviera esce dal campo a testa alta
Under 6 esulta a Frassinelle
Continua la preparazione delle giovanili neroverdi

Scrivi un commento!