Home » Ginnastica Ritmica

Bene Ritimica Gimnasia nella prima prova regionale

18 settembre 2017 Stampa articolo

ginnastica_ritmicaSCHIAVONIA (Padova) – Domenica scorsa al Palazzetto dello Sport di Schiavonia si è svolta la prima prova regionale di serie C del campionato di federazione. La società Ritmica Gimnasia ha partecipato con ben due squadre, una per la categoria C2 e una per la categoria C3. Le atlete sono state accompagnate in campo gara dal responsabile tecnico Rossella Allegro. Per la categoria C2 hanno partecipato Matilda Cavallaro alla palla e in coppia con Maddalena Rossi che a sua volta ha svolto anche le clavette; Beatrice Modena alla fune e Sara Silvestrini, Linda Milani e Matilde Marangoni hanno partecipato con la squadra a corpo libero. La squadra composta da queste sei ginnaste ha ottenuto un ottimo quinto posto.

Per la categoria C3 hanno partecipato Gea Corradini alla fune, al cerchio e con la squadra a corpo libero con Alessandra Rauli e Emma Rossi che a sua volta ha svolto anche l’esercizio con la palla. La squadra si è classificata all’ottavo posto.

La sar Ritmica Gimnasia dopo questa importante prova attende il week end del 30 settembre per disputare il campionato di serie B; mentre le sezioni di Rovigo, Villadose, Arquà e Sant’Urbano stanno iniziando la stagione 2017/2018 con i loro corsi base e di pre-agonismo a pieno regime per informazioni sar.ritmicagimnasia@hotmail.it

C.S.



Articoli correlati


Sar Ritmica Gimnasia inizia bene il nuovo anno
Sar Ritmica Gimnasia ancora sul podio
Ritmica Gimnasia in gran spolvero a Sant'Urbano con le giovanissime
Ottimi risultati per Ritmica Gimnasia
Ritmica Gimnasia da podio a Sant'Urbano
Ritmica Gimnasia in luce a Rimini

Scrivi un commento!