Home » serie B, Volley

Alva Inox super sfida a Montecchio

Terzo impegno di Coppa Veneto per la squadra Delta Volley sabato
21 settembre 2017 Stampa articolo

volleyTerzo impegno di Coppa Veneto di Serie B Maschile per l’Alva Inox Delta Volley: sabato 23 settembre (ore 20.30) i nerofucsia di coach Mario Di Pietro saranno impegnati in trasferta sul campo della Sol Lucernari Montecchio Maggiore.

A tutti gli effetti, una supersfida quella che andrà in scena in terra vicentina. non solo per la caratura dell’avversario (appena retrocesso dal campionato di A2), ma anche alla luce della situazione di classifica nel girone B: Porto Viro e Montecchio condividono la prima piazza con sei punti a testa, dunque, chi vince mette una seria ipoteca sulla leadership del girone che varrà poi l’accesso alla finale primo-secondo posto del torneo.

Dopo i due comodi successi su Volley Eagles e Pallavolo Cornedo, la sfida contro Sol Lucernari potrà dire qualcosa di più sulle ambizioni nerofucsia in vista del campionato. Tra i motivi di interesse anche la presenza di un grande ex, Valerio Masiero, oggi centrale del Delta Volley, che due anni fa contribuì in maniera determinante alla promozione di Montecchio in A2.

 

C.S.



Articoli correlati


Spazio a nuovi tecnici federali
Fruvit partita difficile contro Salgareda
Ultima di andata per Fruvit contro Stra
Fruvit travolge Salgareda
Al via la stagione pallavolistica 2017/2018
New Season. New Dream

Scrivi un commento!