Home » Rugby

Rugby Rovigo: ora si fa sul serio

La Femi Cz inizia il campionato in trasferta contro il Conad Reggio
22 settembre 2017 Stampa articolo

rugbyROVIGO – Domani si aprono le danze del Campionato Italiano d’Eccellenza 2017/18 e per la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta l’esordio sarà in trasferta allo Stadio “Mirabello” per la sfida con il Conad Reggio. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 16, a dirigere il match sarà Blessano coadiuvato dai giudici di linea Russo e Laurenti, il quarto uomo sarà Borraccetti.

Alla vigilia della prima partita della Stagione, l’head coach dei Bersaglieri Joe McDonnell è fiducioso ma consapevole delle insidie in terra emiliana: “Dopo una buona preparazione estiva e segnali positivi giunti dai test amichevoli, domani iniziamo il Campionato consci che dovremo tornare da Reggio con una vittoria. Ci aspettiamo una dura partita perché il Conad è una squadra tosta, che già lo scorso anno ci ha messo in difficoltà all’andata e che durante l’estate si è rinforzata molto e credo che quest’anno farà vedere un ottimo rugby. Per questi motivi durante la settimana abbiamo lavorato intensamente, concentrandoci sui dettagli, perché domani dovremo scendere in campo pronti e concentrati, rimanendo tali per tutti gli 80 minuti”.

Questa la formazione che scenderà in campo domani: Odiete; Cioffi, Majstorovic, Modena, Biffi; Davies, Loro; De Marchi, Lubian, Ruffolo (cap.); Ortis, Boggiani; D’Amico, Momberg, Brugnara. A disposizione: Cadorini, Vecchini, Pavesi, Parker, Zanini, Pasini, Mantelli, Arrigo.

C.S.



Articoli correlati


Rugby Rovigo vince la prima amichevole pre campionato
Parte la stagione del Rugby Frassinelle contro i favoriti del campionato
Rugby Rovigo pareggia con San Donà
Rugby Rovigo sfida europea con Calvisano
Rugby Rovigo: domani al Battaglini la sfida con Reggio
Rugby Rovigo definita la prima squadra

Scrivi un commento!