Home » Rugby

Rugby Rovigo: ora si fa sul serio

La Femi Cz inizia il campionato in trasferta contro il Conad Reggio
22 settembre 2017 Stampa articolo

rugbyROVIGO – Domani si aprono le danze del Campionato Italiano d’Eccellenza 2017/18 e per la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta l’esordio sarà in trasferta allo Stadio “Mirabello” per la sfida con il Conad Reggio. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 16, a dirigere il match sarà Blessano coadiuvato dai giudici di linea Russo e Laurenti, il quarto uomo sarà Borraccetti.

Alla vigilia della prima partita della Stagione, l’head coach dei Bersaglieri Joe McDonnell è fiducioso ma consapevole delle insidie in terra emiliana: “Dopo una buona preparazione estiva e segnali positivi giunti dai test amichevoli, domani iniziamo il Campionato consci che dovremo tornare da Reggio con una vittoria. Ci aspettiamo una dura partita perché il Conad è una squadra tosta, che già lo scorso anno ci ha messo in difficoltà all’andata e che durante l’estate si è rinforzata molto e credo che quest’anno farà vedere un ottimo rugby. Per questi motivi durante la settimana abbiamo lavorato intensamente, concentrandoci sui dettagli, perché domani dovremo scendere in campo pronti e concentrati, rimanendo tali per tutti gli 80 minuti”.

Questa la formazione che scenderà in campo domani: Odiete; Cioffi, Majstorovic, Modena, Biffi; Davies, Loro; De Marchi, Lubian, Ruffolo (cap.); Ortis, Boggiani; D’Amico, Momberg, Brugnara. A disposizione: Cadorini, Vecchini, Pavesi, Parker, Zanini, Pasini, Mantelli, Arrigo.

C.S.



Articoli correlati


Rugby Rovigo vince la prima amichevole pre campionato
Krasn Yar piega il Rugby Rovigo e va al barrage
Al Battaglini arriva il Viadana
Rugby Rovigo spazio ai giovani con la Lazio
Rugby Rovigo al test con San Donà
Rugby Rovigo vince l’ultimo test contro la Lazio

Scrivi un commento!