Home » Adriese 1906, Calcio, Serie D

Adriese sfida l’Ambrosiana Veronese e il Delta la Liventina

23 settembre 2017 200 visite Stampa articolo

calcioSeconda trasferta per l’Adriese che si appresta ad incontrare l’Ambrosiana Veronese, squadra neo promossa e che attualmente è fanalino di coda della classifica con Mantova, questo però non deve far pensare che l’incontro possa essere facile. La squadra scaligera è dotata di buoni giocatori e il fatto di essere ancora a digiuno è un motivo in più per cercare i primi punti. Il fatto poi che non si giocherà sull’erba ma su prato sintetico potrebbe essere un’insidia in più. Da parte sua Mister Mattiazzi è ben intenzionato a continuare a incassare punti per cui ha meticolosamente preparato la partita. Dirigerà l’incontro. Roberto Lovison di Padova, assistito da Jacopo Cioffredi e Manuel Anelli.

Il Delta giocherà invece la sua seconda partita davanti al pubblico di casa contro la Liventina squadra da prendere con le pinze. Al suo attivo ha 4 punti e si trova in decima posizione ed è alla ricerca di punti preziosi. Da parte sua Mister Cavallari è sicuro che la squadra darà il massimo ed ha a disposizione la rosa completa.

Dirigerà l’incontro Daniele Virgilio di Trapani coadiuvato dagli assistenti Fabio Fabris di Pordenone e Giovanni Masini di Gorizia.

 

4^ giornata

Abano – Arzignano Chiampo

Ambrosiana VR – Adriese

Belluno – Mantova

Cjarlins – UnionFeltre

Clodiense Chioggia – Tamai

Delta Rovigo – Liventina

Legnago – Calvi Noale

Montebelluna – Campodarsego

Virtus Vecomp – Este

 

Classifica: Belluno 9, Campodarsego 7, Arzignano 7, Delta Porto Tolle 6, Adriese 6, Calvi Noale 6, Virtus Vecomp 6, Clodiense 5, Cjarlins 4, Liventina 4, Union Feltre4, Legnago Salus 3, Tamai 3, Montebelluna 3, Este 3, Abano 1, Mantova 0, Ambrosiana 0.

Iole Sturaro



Articoli correlati


L’Adriese sbaglia ancora un rigore e cede al Fiorenzuola
Delta Rovigo torna a mani vuote
Tarantino: “Abbiamo tempo per recuperare ma non bisogna sbagliare”
Gattoni: “Chi dice che giochiamo così male?”
Delta Rovigo ultima di regular season contro Poggibonsi
Il Delta regola il Legnago

Scrivi un commento!