Home » Rugby

Il Rugby Villadose si presenta

24 settembre 2017 Stampa articolo

rugbyVILLADOSE (Rovigo) – Sabato scorso presso gli impianti del Rugby Villadose si è svolta una bella e colorita festa di presentazione delle varie formazioni del Rugby Villadose al via nella presenta stagione 2017-2018.

Grazie al Comune di Villadose e ai molti volontari è stato allestito un palco sul quale sono saliti tutti protagonisti della prossima stagione sia atleti sia dirigenti.

I presidenti, Adriano Zamana per la senior ed Emanuel Pellegrini per la Junior, hanno brevemente illustrato le attività e le aspettative della prossima stagione. Hanno ringraziato tutti i sostenitori e gli sponsor in particolare lo storico FULVIA TOUR per la senior, e i nuovi di questa stagione per le giovanili ed il minirugby ANDREOTTI AUTO ROVIGO, la CAREDENT.

Sono quindi saliti sul palco la prima squadra, con i bambini a fare da corridoio, col direttore sportivo Marco Barion e l’allenatore Flaviano Brizzante a presentare tutti gli atleti.

Successivamente, con i giocatori della prima squadra a fare il corridoio, sono via via salite sul palco tutte le altre formazioni neroverdi con i loro allenatore responsabili.

Molta simpatia hanno destato il gruppo dei ragazzi che hanno diretto le tre settimane di animazione e di avvio al rugby, svolta prima dell’inizio dell’anno scolastico, e coordinati da Marilena Cecchetto ed Emanuel Pellegrini

L’amministrazione Comunale di Villadose era presente con l’assessore Novo e con il consigliere con delega allo sport Davide Aggio che ha portato i saluti del sindaco.

Al termine sotto lo stand per la serata appositamente allestito le oltre 200 persone intervenute hanno potuto gustare la ottima grigliata preparata dai volontari della club house ascoltando della buona musica.

Dopo la retrocessione dalla serie B alla serie C-Elite della scorsa stagione la società neroverde sta riprendendo la propria attività con rinnovato entusiasmo e con la volontà di poter continuare ad offrire, ai giovani di Villadose e dintorni, la possibilità di svolgere uno sport sano e formativo, e le  manifestazioni come quella di sabato vanno in questa direzione.

C.S.



Articoli correlati


Parte la stagione del Rugby Frassinelle contro i favoriti del campionato
Rugby Rovigo pareggia con San Donà
Rugby Frassinelle definito l'organigramma tecnico
Nel nome della palla ovale: nasce il binomio Frassinelle-Arquà
Bene il Rugby Rovigo a San Donà
Rugby Rovigo s'impone sul Calvisano

Scrivi un commento!