Home » Rugby

Barrage Under 16, Villadose rinvia l’élite

28 settembre 2017 Stampa articolo

rugbyNelle prime due giornate dei barrage per l’accesso all’élite la squadra Under 16 neroverde è stata impegnata in trasferta sia domenica 17 settembre a Selvazzano sia domenica 24 settembre a Bassano. In ambedue le trasferte i ragazzi dei Luca Cavallaro e di Daniele Tumiati hanno rimediato due sconfitte piuttosto pesanti la prima per 48 a 17 e la seconda per 46 a 0.

Vero è che si tratta di due formazioni bene attrezzate sia fisicamente sia tecnicamente e che i ragazzi di Villadose partecipano a questi barrage per fare esperienza e per consolidare una struttura di gioco che consenta di migliorare le prestazioni.

Domenica prossima in casa alle ore 11,30 terza ed ultima gara dei barrage con il Conegliano.

Questi gli atleti Under 16 del Villadose: Francesco Amato, Stefano Barbieri, Pietro Berto, Enrico Bonavigo, Federico Boscolo, Vittorio Cariero, Francesco Concreto , Filippo Destro, Filippo Giammaria, Marcello Fornasiero, Riccardo Gozzo, Luca Marega, Elia Masiero,Niccolò Morello, Filippo Rizzato,Mattia Rossi, Lorenzo Schiesari, Lorenza Sega, Alberto Vanzan, Nicola Zanirato, Giacomo Zanobbi.

All. Luca Cavallaro e Daniele Tuniati

Acc. Marco Vanzan e Antonio Fornasiero

C.S.



Articoli correlati


Presentata la nuova stagione del Frassinelle
Intervista ad Antonio Liviero
Rugby Rovigo sfida europea con Calvisano
Sonora sconfitta a Badia per l'Under 14, ma il bicchiere è mezzo pieno
Mauro Cantarello saluta la maglia gialloblu
Il Rugby Frassinelle contro il Giallo Dozza

Scrivi un commento!