Home » kick boxing

Il maestro Alessadro Milan, di Area Sport, impegnato a Senigallia al trofeo Coni

28 settembre 2017 Stampa articolo

Si è svolta lkick boxinga quarta edizione del Trofeo CONI, evento rivolto ai ragazzi nati nella fascia dai 10 ai 14 anni, che coinvolge numerose discipline sportive.

Dopo le edizioni di Caserta, Lignano e Cagliari è dunque la volta di Senigallia e, anche per quest’anno, era presente la Federazione Italiana Kickboxing Muay Thai Savate Shoot Boxe. 

Per la kickboxing, il responsabile nazionale di questo progetto è il professore Alessandro Milan, tecnico dell’Italia (Juniores e Cadetti) di Light Contact, nonché Maestro della palestra Area Sport. Con la presenza a Senigallia di Alessandro Milan (nella foto ritratto assieme al Presidente del CONI, Giovanni Malagò), kick boxingappena rientrato dagli europei di Macedonia con gli atleti di Area Sport Cavalier Travel, Lorenzo Corsini (medaglia di bronzo) e Giulia Reale, la società polesana riconferma la sua importanza nella kickboxing italiana.

Mentre Alessandro Milan era impegnato a coordinare gli eventi di kickboxing a Senigallia, nella palestra di Rovigo le lezioni hanno ripreso l’attività a pieno regime, grazie allo staff di Area Sport: per la kickboxing i tecnici Marco Baracco, Francesca Barison, Serena Milan, Alessandro Novaco e Chiara Zago; per i corsi di fitness Luisa Toscano, Serena Milan, Mascia Priore e Chiara Zago. È possibile avere più informazioni seguendo la pagina facebook https://www.facebook.com/AreaSportKickboxing/

C.S.



Articoli correlati


Accordo sponsorizzazione Area Sport e Cavalier Travel
Intervista al Maestro Milan
Area Sport all'Austrian Classics di Innsbruck
Area Sport conquista tre titoli italiani
Area Sport ancora sul podio a Rimini
Francesca Barison al "The start for glory"

Scrivi un commento!