Home » serie B, Volley

Alva Inox: contro Valsugana può essere già decisiva

29 settembre 2017 Stampa articolo

volleyPORTO VIRO – Dopo l’impresa di Montecchio, l’Alva Inox Delta Volley torna a giocare tra le mura amiche del Palasport di Porto Viro. Domenica 1° ottobre, alle ore 18, in programma la gara della quarta giornata della Coppa Veneto di Serie B Maschile contro il Venpa-Cib Valsugana Volley.

Una sfida che può essere già decisiva per l’Alva Inox: in caso di successo da tre punti (3-0 o 3-1), i nerofucsia conquisterebbero aritmeticamente l’accesso alla finale per il primo-secondo posto del torneo, in calendario domenica 8 ottobre a Trebaseleghe. Qualora, invece, il Delta Volley non riuscisse a staccare in questo turno il biglietto per la finalissima, diventerà determinante l’ultima partita del girone, mercoledì 4 ottobre (ore 21) in casa della Conselve Vigne e Cantine.

Tra le fila deltine ben quattro ex di Valsugana: da coach Mario Di Pietro (dieci stagioni sulla panchina dei patavini) all’alzatore Bosetti, passando per due atleti cresciuti nel vivaio del Venpa, ovvero Andrea Di Pietro e Michele Luisetto. Per loro si preannuncia sicuramente un match speciale, al di là delle motivazioni di classifica.

C.S.



Articoli correlati


Conclusa anche la fase provinciale dei Campionati studenteschi di pallavolo Allievi e Juniores
Delta Volley non si ferma!
Nuova linfa al settore arbitrale: Diego Gardina nuovo responsabile territoriale
Venerdì torna il grande volley al Palazzetto dello Sport di Rosolina, grazie a Project Star Volley
Seconda vittoria, ma che sofferenza per Project Star Volley
Futurvolley incassa l'intera posta

Scrivi un commento!