Home » serie B, Volley

Alva Inox: contro Valsugana può essere già decisiva

29 settembre 2017 Stampa articolo

volleyPORTO VIRO – Dopo l’impresa di Montecchio, l’Alva Inox Delta Volley torna a giocare tra le mura amiche del Palasport di Porto Viro. Domenica 1° ottobre, alle ore 18, in programma la gara della quarta giornata della Coppa Veneto di Serie B Maschile contro il Venpa-Cib Valsugana Volley.

Una sfida che può essere già decisiva per l’Alva Inox: in caso di successo da tre punti (3-0 o 3-1), i nerofucsia conquisterebbero aritmeticamente l’accesso alla finale per il primo-secondo posto del torneo, in calendario domenica 8 ottobre a Trebaseleghe. Qualora, invece, il Delta Volley non riuscisse a staccare in questo turno il biglietto per la finalissima, diventerà determinante l’ultima partita del girone, mercoledì 4 ottobre (ore 21) in casa della Conselve Vigne e Cantine.

Tra le fila deltine ben quattro ex di Valsugana: da coach Mario Di Pietro (dieci stagioni sulla panchina dei patavini) all’alzatore Bosetti, passando per due atleti cresciuti nel vivaio del Venpa, ovvero Andrea Di Pietro e Michele Luisetto. Per loro si preannuncia sicuramente un match speciale, al di là delle motivazioni di classifica.

C.S.



Articoli correlati


Fruvit piega San Vitale
Fipav si rinnova: tutto pronto per le elezioni
Fruvit cerca punti con Paese
Futurvolley vince la Coppa Rovigo femminile
Bene Fruvit nella prima amichevole
Alva Inox trionfo in coppa a Prata

Scrivi un commento!