Home » Volley Giovanile

Project Star Volley Under 16, bene in amichevole

29 settembre 2017 Stampa articolo

volleyC.R.G. Villadose (2^Div) – Project Star Volley (U16): 4-0

25/21, 25/18, 25/22 e 15/11.

In casa Project Star Volley è stata l’Under 16 ad esordire in amichevole

Ieri sera, giovedì 26 settembre 2017, è stata l’under 16 ad esordire in amichevole contro il C.R.G. Villadose.

Nel nuovissimo Palazzetto dello Sport di Villadose, si è svolta la prima uscita per le ragazze dei coach Luca Rivelli e Stefano Rocchi, contro la squadra locale di seconda divisione. Le avversarie di questa prima uscita erano la compagine esperta sia anagraficamente sia tecnicamente, che militerà nella seconda divisione 2017/2018 con due innesti “scesi” dall’ex prima divisione del C.R.G. Villadose della scorsa stagione.

La gara: al di là del risultato finale, che poteva avere l’esito scontato, il Project Star Volley ne esce a testa alta, con parziali sempre molto vicini eccezion fatta per l’ultimo set. “Partita a tratti ben giocata, dimostrando di essere una quadra con ampio margine di crescita che ha lottato alla pari fino alla fine in ogni set, ruotando l’ampia rosa a disposizione” Le parole di Rivelli che continua: “Un gruppo ben amalgamato, che non si è fatto intimorire dall’avversario e che ha mostrato in alcune occasioni buone trame di gioco”.

Un buon test insomma, che ha consegnato indicazioni positive ai coach in vista del Campionato Provinciale Fipav Rovigo di Under 16. 

 

C.S.



Articoli correlati


Under 14 San Pio X si aggiudica il trofeo "Città delle rose"
In partenza Minivolley e Under 12
Under 16: San Pio rimane imbattuta!
Gs Fruvit è campione provinciale Under 12
Futurvolley Under 18 intasca solo un punto
Per l’Under 13 Project Star Volley, partenza da sogno!

Scrivi un commento!