Home » Calcio, Serie D

Adriese al confronto con Clodiense, Delta con Tamai

30 settembre 2017 363 visite Stampa articolo

calcioL’Adriese torna a giocare davanti al pubblico amico giocando contro la Clodiense mentre il Delta va in trasferta a casa del Tamai.

La Clodiense si trova in ottava posizione in classifica con 3 punti in meno rispetto all’Adriese, che sono il frutto di una vittoria nella prima di campionato contro l’Este e poi di tre pareggi con Campodarsego, Union Feltre e Tamai, insomma finora ha sempre mosso la classifica.

L’Adriese finora ha collezionato un’unica sconfitta e tre successi l’ultimo della settimana scorsa che l’ha vista battere l’Ambrosiana con un perentorio 4-0. La squadra polesana vuole, naturalmente, continuare su questa strada e fare bella figura davanti ai tifosi per cui scenderà in campo con grande determinazione decisa a non dare nessun punto alla rivale.

Per la Clodiense non sarà presente in campo Hima squalificato per una giornata

Dirigerà l’incontro Davide Faraon di Conegliano  assistito da Egidio Marchetti di Trento Andrea Blasiol di Bolzano

calcio

VUDTHAJ

Il Delta Porto Tolle, in attesa di sapere se verrà omologato il risultato contro Liventina della settimana scorsa per ricorso presentato dagli avversari per la presenza irregolare di Fissore in campo (giocatore doveva scontare una squalifica dalla passata stagione), cercherà d’incrementare il punteggio a casa del Tamai che si trova in 11esima posizione con solo 4 punti in classifica frutto di una vittoria contro l’Union Feltre, di due sconfitte Legnago e Adriese e un pareggio con la Clodiense. Una squadra dunque che comunque è in grado di mettere in difficoltà gli avversari e quindi è da non sottovalutare. Il Delta da canto suo ha aggiunto alla rosa Dardan Vuthaj, attaccante, classe ’95. Il giocatore, che da circa due settimane si sta allenando con i biancoblu, ha convinto lo staff tecnico di mister Cavallari e già da domenica sarà a disposizione della squadra. Vuthaj, che ha firmato con la società un contratto fino al 30 giugno 2018, nella scorsa stagione ha militato nel Monopoli (Lega Pro 2016/2017).

Tra le fila del Tamai mancherà Maccan che è stato squalificato per 3 giornate

Dirigerà l’incontro Francesco D’Eusanio di Faenza assistito da Andrea Mastrosimone di Rimini e  Michele Ravaioli di Forlì

 

5^ giornata

Adriese – Clodiense Chioggia

Arzignano Chiampo  – Montebelluna

Calvi Noale – Belluno

Campodarsego – Virtus Vecomp

Este – Cjarlins

Liventina – Legnago

Mantova – Abano

Tamai – Delta Porto Tolle

UnionFeltre – Ambrosiana VR

Arzignano Valchiampo-Virtus Vecomp Verona: in merito al reclamo della scorsa settimana da parte della Virtus, gli atti vengono trasferiti al Tribunale federale nazionale (sezione tesseramenti).

Classifica

U.S.D. Adriese 9

Belluno 9

Virtusvecomp 9

Campodarsego 8

Arzignano Valchiampo 7

Noale  7

 Delta 6

Clodiense 6

Cjarlins Muzane 5

Union Feltre  5

Tamai 4

Liventina 4

Calcio Montebelluna 4

Legnago Salus 4

 Este  3

Mantova 3

Abano 1

Ambrosiana 0

Iole Sturaro



Articoli correlati


Delta Rovigo: esonerato Passiatore
Juniores: Poker per San Pio X
Nichele: “A Budrio punteremo alla quinta vittoria consecutiva”
Loreo perde dalla Clodiense ed è ormai in Promozione
Adriese seconda vittoria
Adriese sfida l'Ambrosiana Veronese e il Delta la Liventina

Scrivi un commento!