Home » Volley Giovanile

Under 18 Futurvolley cede al Gemini

2 ottobre 2017 Stampa articolo

volleyGEMINI VOLLEY Vs FUTURVOLLEY U18  3-1

SAN GIOVANNI LUPATOTO (Verona)-  Il Futurvolley Altopolesine Under 18 è entrato in campo in campo domenica contro il Gemini Volley.

Partita disputata a San Giovanni Lupatoto dove i polesani hanno trovato una sconfitta di 3-1.

Nonostante il risultato, il match è stato giocato molto bene dai polesani, i quali si sono battuti dando il 100% sin dall’inizio.

Il primo set, terminato con un parziale di 25-17, ha presentato una squadra con molta voglia di giocare e con potenziale tecnico e tattico potenziato rispetto all’anno scorso.

Cercando quindi di ridurre al minimo alcuni piccoli errori, i polesani hanno potuto conquistare il secondo set 29-27 caricandosi ancora di più.

Nel terzo, i ragazzi altopolesani sono partiti lasciando l’avversario con un buon distacco. La rimonta di questi però è stata immediata e i futurboys non sono riusciti a contrastarla perdendo 25-23.

Il quarto ha visto i polesani carichi e pronti per andare al tie-break.

È stato un set conteso punto a punto dai nostri ragazzi che non volevano lasciare scappare l’avversario che alla fine però è riuscito a conquistare la partita.

“Si ricostruito un gruppo affiatato e legato. I nostri ragazzi sono riusciti a mettere in campo il risultato di un lungo lavoro che è iniziato a settembre e che è ancora all’inizio ma che sta già portando a buoni frutti. La grinta e la voglia di giocare sono state dimostrate in questa partita difendendo ogni singolo pallone e mantenendo la concentrazione! – Commenta il nuovo coach Gregnanin a fine partita – Stiamo ancora lavorando per Migliorarci e tralasciando il risultato della partita miriamo ad alti traguardi e per ciò ci sarà bisogno del duro lavoro e di molto sacrificio da parte dei nostri ragazzi”

C.S.



Articoli correlati


Under 12. San Bortolo vince su San Pio X
Under 18- Fruvit stacca il pass per la finalissima
Presentate le due selezioni di Rovigo che parteciperanno al Trofeo delle province
Trofeo delle Province: Rovigo quinta nel maschile, ottava nel femminile
Gs Fruvit è campione provinciale Under 12
Futurvolley Under 18 intasca solo un punto

Scrivi un commento!