Home » Volley Giovanile

Project Star Volley inizia con l’Under 14!

4 ottobre 2017 Stampa articolo

volleyPORTO VIRO – Saranno le ragazze dell’Under 14 ad inaugurare ufficialmente la stagione sportiva 2017/2018 targata Project Star Volley

Saranno le ragazze Campionesse Provinciali in carica Under 13 della scorsa stagione, con la casacca Ellepi Volley, a difendere ora i colori del consorzio basso polesano, integrate con un paio di buoni elementi. Nello specifico agli ordini dei tecnici federali Mauro Rocchi e Elena Mancin saranno: Ardizzon Anna, Baldin Sofia, Busatto Aurora, Ferrari Camilla, Ferrari Greta, Marangon Giulia, Martinello Giorgia, Merlo Sofia Maria, Pieretto Sara, Tandin Sofi, Tolomei Sara, Trombini Mayla, Zaninello Milena, Tiengo Vittoria con Pieretto Carlo dirigente accompagnatore della squadra.

Appuntamento con la prima gara di Campionato Provinciale Under 14, è fissato a sabato prossimo, 7 ottobre, ore 17:00 presso la Palestra Comunale di Pontecchio Polesine in piazza Aldo Moro, per l’incontro tra le padrone di casa del FENNEC VOLLEY PONTECCHIO e il PSV. Per le nostre ragazze è tempo di raccogliere i frutti del lavoro svolto da metà estate a oggi! Non mancate di venire a tifare Project Star Volley.

C.S.



Articoli correlati


Presentate le due selezioni di Rovigo che parteciperanno al Trofeo delle province
Beng Rovigo: obiettivo raggiunto!
Gs Fruvit è campione provinciale Under 12
Villadose incorona i vincitori del titolo Under 13 interregionale
Project Star Volley Under 16, bene in amichevole
Presentazione del nuovo Staff Tecnico della Selezione femminile

Scrivi un commento!