Home » serie B, Volley

Alva Inox Delta Volley: Conselve battuta

Domenica la finale di coppa contro Prata
5 ottobre 2017 Stampa articolo

volleyCONSELVE (Padova) – Percorso netto. L’Alva Inox Delta Volley chiude in bellezza il girone di Coppa Veneto di Serie B Maschile imponendosi 0-3 sul campo del Conselve Vigneti & Cantine. Con questo fanno cinque successi su cinque partite disputate, per un totale di 15 set vinti e nessuno perso. Un ruolino di marcia perfetto, il modo migliore (forse) di avvicinarsi alla finalissima di domenica 8 ottobre: alle ore 18, sul campo di Trebaseleghe, la sfida per il titolo sarà contro Gori Wines Prata, leder dell’altro girone di coppa.

Tornando al match in casa di Conselve, coach Mario Di Pietro schiera Bosetti e Perini in diagonale, centrali Masiero e Trolese (out Luisetto), schiacciatori Cuda e Dordei, primo libero Fusaro, al rientro dopo lo stop di domenica scorsa.

La frazione inaugurale è dominata dall’Alva Inox: Dordei mette a referto sette punti, Cuda cinque, Perini tre. Il bombardamento dai lati annichilisce i padroni di casa: 14-25, 0-1. Secondo set sulla falsa riga del primo: Porto Viro sempre a ritmi altissimi (3-8 e 11-16 i parziali), con Perini e Cuda top scorer (sei punti a testa), mentre Dordei tira un po’ il fiato, lasciando spazio a Lamprecht. Conselve si avvicina a meno due nel finale (19-21), ma è un sussulto che non ha seguito: 20-25, 0-2. Nel terzo set la battaglia è (finalmente) serrata. Gallo prende il posto di Dordei dall’inizio, quindi scende in campo il resto del supporting cast (Luisetto, Andrea Di Pietro, Lamprecht e il secondo libero Fregnan). Si arriva ai vantaggi, e per non “sporcare” il proprio curriculum, gli ospiti devono metterci più impegno del previsto. Decide la contesa un “rigore” di Masiero: 28-30, 0-3 Delta Volley.

C.S.



Articoli correlati


Giorgia Tomasi e Valentina Stoppa rientrano a far parte della prima squadra del Santa Fè Crg Villado...
Beng Rovigo si presenta
Alva Inox si piega al Mirandola
Fruvit vince con Pernumia
3° #Masieraday Memorial Livio Romare
Fruvit debutta in trasferta contro Costa Volpino

Scrivi un commento!