Home » Calcio

Adriese scontro di vertice, Delta riceve il Mantova

6 ottobre 2017 136 visite Stampa articolo

Partita importante per l’Adriese chcalcioe si trova ad affrontare la Virtus Vecomp, che l’affianca al vertice della classifica, e che dopo l’incontro di domenica una delle due dovrà lasciare a favore dell’altra, sempre che non termini con un pareggio.

La squadra scaligera mercoledì ha affrontato la partita di Coppa e grazie al pareggio ottenuto, 1-1, contro Caravaggio stacca il pass per i 16esimi.

Per quanto riguarda la squadra polesana ha lavorato intensamente per preparare al meglio questo incontro per tenersi la leadership. La gara sarà diretta da Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa assistito da Giuseppe Luca Lisi di Firenze e da Francesco Scifo di Trento.

Il Delta Porto Tolle, ancora in attesa della sentenza del giudice per l’incontro la Livantina si appresta a giocare tra le mura amiche contro il Mantova che nel turno infrasettimanale di coppa ha perso contro Varese per 2-0 ed uscendo così dalla corsa in coppa.

I tifosi biancazzurri sono in agitazione per questo incontro ben sapendo che Mantova non sarà certo un cliente facile, ma il Delta sul campo di casa non vuole sorprese ed è intenzionato a far bella figura, d’altra parte intascare l’intero bottino sarebbe di grande importanza. Se i Mantovani non sono partiti bene, tre sconfitte rimediate nelle prime partite, ora pare aver ingranato la marcia giusta vincendo le altre due. Mantova in classifica si trova appena fuori dalla zona play out con al suo attivo 6 punti, il Delta la precede poco più su con 7, almeno per ora.

Dirigeranno l’incontro: Filippo Giaccaglia di Jesi assistito da Leonardo Battista di Pesaro e Daniele Cordella di Pesaro

 

6^ giornata

Abano – Este

Ambrosiana – Tamai

Belluno – Campodarsego

Cjarlins Muzane – Clodiense

Delta Rovigo – Mantova

Legnago Salus – Arzignanochiampo

Liventina – Calvi Noale

Montebelluna – Union Feltre

Virtus Verona – Adriese

 

Classifica

 

Adriese 12

Virtus Verona 12

Belluno 10

Campodarsego 8

Calvi Noale 8

Union Feltre 8

Arzignanochiampo 7

Delta Rovigo 7

Liventina 7

Montebelluna 7

Este 6

Mantova 6

Clodiense 6

Tamai 5

Cjarlins Muzane 5

Legnago Salus 4

Abano 1

Ambrosiana 0

 

Iole Sturaro



Articoli correlati


Delta Rovigo. Dionisi: “Torno a Rovigo per pensare in grande”
Domani prova del nove con la Correggese
Delta Rovigo a S.Donato Tavarnelle bello e...Fortunato
Zubin: “A Rovigo sto già benissimo” 
ASM SET in campo con l’Adriese
Delta e Adriese a caccia del secondo successo

Scrivi un commento!