Home » Rugby, serie C

Insidiosa trasferta a Venezia per il Biscopan Fassinelle

Coach Fenzi: “Loro molto forti, ma noi siamo pronti”
7 ottobre 2017 Stampa articolo

 

rugbyDopo il convincente esordio contro il Lido, il Biscopan Frassinelle affronta domani (calcio d’inizio alle 14.30) il Veneziamestre in trasferta per quello che si preannuncia il big match di giornata.

“Affronteremo una delle squadre più forti del girone, forse la più forte – analizza coach Marco Fenzi -. Si saranno preparati a dovere per affrontarci, ma saremo pronti anche noi. Andiamo in campo con serenità e consapevolezza dei nostri mezzi”.

Lo staff tecnico del Frassinelle deciderà la formazione solo domani in mattinata, considerato che gli allenamenti di avvicinamento al match sono stati contraddistinti da alcune defezioni.

“Nonostante alcune assenze, in settimana la presenza agli allenamenti è stata comunque ottima – continua Fenzi -; impostare sedute con quasi 30 atleti è perfetto per preparare il match. Ci siamo concentrati principalmente su difesa e organizzazione in fase difensiva. Sappiamo che molti giovani si stanno inserendo nel progetto Frassinelle e questo richiede tempo”.

C.S.



Articoli correlati


Rugby Rovigo pareggia con San Donà
Rugby Rovigo travolge Piazzola
Femi-Cz Rrd: continua la marcia vittoriosa di Cadetta e Under 18
Rugby Villadose in festa per Dal Martello
Fulvia Tour Rugby Villadose asfalta il Rugby Piave
Rugby Rovigo affronta il San Donà

Scrivi un commento!