Home » Rugby giovanile

Monti in chiaro – scuro

9 ottobre 2017 Stampa articolo

rugbyMonti Rugby Rovigo Junior Under 16

 

Rugby S. Doná 17 – Monti Rugby Rovigo Junior 0

 

Si è giocata nella mattinata di domenica allo stadio Pacifici di S. Donà l’ultima partita per tentare l’accesso al girone Élite del triveneto. Purtroppo i giovani bersaglieri non riescono a centrare l’obiettivo.

Una Monti poco aggressiva non riesce a prevalere su un avversario più compatto e determinato.

Poche le annotazioni di cronaca in entrambi i tempi, con i due schieramenti sostanzialmente sempre ad un livello di gioco abbastanza bilanciato. Il XV rossoblu però, non riesce mai a schiacciare l’ovale oltre la linea di meta, nemmeno in un paio di frangenti in cui si è trovato in superiorità numerica dovuta ad altrettante ammonizioni tra le fila dei padroni di casa.

Si aprono invece alcuni spazi tra i rodigini, che permettono al S. Donà di oltrepassare la linea di meta.rugby

Si chiude così il capitolo barrage, che aveva fatto sperare i giovani polesani di poter accedere tra i top 10 regionali, soprattutto dopo aver ben figurato nella partita casalinga della scorsa settimana (persa contro un ottimo Oderzo n.d.r.).

Attendiamo di vedere nelle prossime giornate come verrà formato il girone “MERITOCRATICO”, a cui parteciperanno i ragazzi della Monti; una sorta di girone cadetto della categoria ma dove sicuramente vi saranno squadre agguerrite che daranno parecchio filo da torcere.

Formazioni: Monti Rugby Rovigo Junior Astolfi G., Barbi J., Bernardinello M., Carraro A., Chinedozi P., Ferrari S., Guarnieri L., Libralon R., Lorenzetti T., Marin Z., Massarente E., Meneghesso F., Milan P., Montin M., Moretti E., Moschetto M., Mutu R., Piccolo M., Scarcella M., Suman M., Tempesta M., Toso G.

 

rugbyUnder 14

Si sono giocate sabato le seconde partite della fase preliminare del campionato Under 14 presso lo stadio Mario Battaglini.

Monti R.R. Junior Rosso Blu vs Valsugana Rugby junior 1     31 – 28

Buona partita per i ragazzi della Monti Rosso Blu che dopo una partita equilibrata con il forte Valsugana sono riusciti a portare a casa il risultato allo scadere.

Buona la difesa, qualche errore di troppo in attacco, ma la stagione è appena iniziata.

Marcature: Riccardo Crepaldi 3, Riccardo Incanuti, Luca Belloni.

Trasformazioni: Luca Belloni 3

 Formazione: Andreoli Pietro, Bassin Filippo, Belloni Luca, Belloni Mirko, Bolognini Nicola, Casotto Pietro, Casotto Riccardo, Crepaldi Riccardo, Gheller Leonardo, Golai Gabriel, Incanuti Riccardo, Mizzon Riccardo, Sartori Matteo, Savogin Filippo, Zenato Leonardo. Allenatore: Emanuele Pegoraro e Thomas Argentonrugby

 

Monti R.R. Junior Rossa vs Valsugana Rugby junior 2     0 – 99

Brutta partita per i più giovani della Monti Rossa, che anche a causa delle molte assenze, nulla hanno potuto contro il forte Valsugana.

Bravi a non mollare fino alla fine, sicuramente ci sono dei grossi margini di miglioramento per un gruppo molto giovane.

 Formazione: Beccati Levi, Bego Filippo, Bekshiu Luca, Bozzato Geremia, Brizzante Michael, Casula Federico, Dal Martello Vittorio, Perini Giacomo, Poggi Jacopo, Rondina Marco, Ruzzante Tommaso. Allenatore: Emanuele Pegoraro e Thomas Argenton

C.S.



Articoli correlati


Finotti presidente del Club Aldo Milani
Lavoro, esempio e passione: così Denis Zanconato guida la sua Under 14
Il week end della Monti Rugby Rovigo Junior
Rugby Rovigo domani alla sfida con Viadana
Rugby Frassinelle Under 14 contro il Riviera esce dal campo a testa alta
Aperte le preiscrizioni al campus estivo di Mauro Bergamasco

Scrivi un commento!