Home » Calcio a 5

Trecenta supera il Villafranca

9 ottobre 2017 Stampa articolo

calcioVillafranca  – Trecenta 1-2

ARZERGRANDE (Padova) – Lontano dal pubblico amico, in quel di Arzergrande i ragazzi di mister Pivetti  si trovano a sfidare una tra le squadre più temute del campionato: il Villafranca.

Partita che inizia con una fase di studio molto intensa, da entrambi i lati si gioca senza rischiare e si affonda il colpo con la giusta cautela..

Ma grazie ad un errore difensivo ben sfruttato da Zanirato il Trecenta ottiene il gol del vantaggio per il momentaneo 0-1

Villafranca che continua ad attaccare mettendo alla prova più volte l’estremo difensore Cestaro, in una di quelle che si rivelerà una delle sue migliori prestazioni di sempre.

Basta un attimo di distrazione al Villafranca per subire il raddoppio sempre da bomber Zanirato che insacca una cannonata sotto il 7 del primo palo dove il portiere Pettenello non riesce ad arrivare.

I ritmi si alzano e la partita inizia ad essere più intense e fisica venendo così interrotta varie volte per falli di gioco..

Villafranca squadra abilissima sulle respinte del portiere riesce ad accorciare le distanze chiudendo così il primo tempo 1-2.

Scendono in campo per la seconda frazione di gioco due tra le squadre favorite per il titolo di fine stagione ed un solo gol di scarto a dividerle.

Villafranca spinge al Massimo ma un’ottima fase difensiva della squadra altopolesana riesce ad anestetizzare ogni tentativo di attacco della squadra di casa tenendo così il risultato sul 1-2 per tutto il resto della partita.

C.S.



Articoli correlati


Granzette parte bene in coppa Italia
Granzette cede alla leader del girone
Granzette un pareggio che soddisfa
Goleada del Granzette su La Giovanile
Granzette beffato sul finale
Uisp, finali: calcio a 5 femminile

Scrivi un commento!