Home » Volley Giovanile

Buona la prima per le Under 14 Project Star Volley

10 ottobre 2017 Stampa articolo

volleyFennec Volley Pontecchio vs Project Star Volley 0-3

11/25 5/25 17/25

PONTECCHIO (Rovigo) – Nella prima gara di Campionato Provinciale Fipav Rovigo Under 14 femminile, in programma sabato scorso preso la palestra Comunale di Pontecchio Polesine, prima vittoria per le ragazze guidate da Mauro Rocchi e Elena Mancin.

Le padrone di casa del Fennec Volley Pontecchio, ufficialmente all’esordio in un campionato di categoria, dopo la partecipazione la scorsa stagione al Trofeo “Memorial Giangiorgio Luce” pur non sfigurando, poco hanno potuto contro la compagine PSV “già rodata” in quanto ex gruppo Ellepi Volley Under 13.
Primo set. Subito bene le ragazze del Real Pontecchio che sfruttando il fattore campo si portano in vantaggio 5-3, poi le ragazze del PSV riordinano le posizioni in campo e azzerando gli errori pareggiano 5-5 per poi allungare fino al parziale importante di 8-18! Time out Fennec, ma al rientro l’andamento del set non cambia. Finale 11/25 per Project Star Volley 
Seconda e terza frazione più o meno sulla stessa linea, ma con le “projectine” più in palla e quindi la possibilità per il coach Rocchi di dar ampio spazio a tutte le atlete. 
Prossima gara per l’Under 14, sarà in casa presso la palestra comunale scuole medie di via Gramsci a Porto Viro, sabato 14 ottobre ore 17, contro il G.S. Fruvit.

 

 

C.S.



Articoli correlati


Under 14 San Pio X si aggiudica il trofeo "Città delle rose"
Seconda finale-evento: il campionato Under 16 femminile si chiude a Trecenta
Project Star Volley è campione provinciale Under 18 femminile
Project Star Volley vince su Planet Badia
Project Star Volley inizia con l’Under 14!
Seconda gara e seconda vittoria per il Project Star Volley Under 14.

Scrivi un commento!