Home » Volley

Spazio sui media per Fipav Rovigo

11 ottobre 2017 Stampa articolo

volleyROVIGO – Per la stagione 2017/2018 Fipav Rovigo ha rinnovato tutti i progetti di comunicazione con le redazioni locali e con Delta Radio per dare la massima visibilità a tutte le società sportive della provincia e mantenere alta l’attenzione sull’attività pallavolistica del territorio.

Torna quindi l’appuntamento in radio per Fipav Rovigo: dalla prossima domenica, infatti, riparte Radio Volley, il programma di Delta Radio dedicato alla pallavolo polesana. Anche quest’anno dunque ritornano le interviste e gli approfondimenti sulle realtà pallavolistiche della provincia di Rovigo. Ogni domenica la trasmissione riserverà infatti, all’interno della propria programmazione, uno spazio dedicato agli interventi dei tesserati di Fipav Rovigo impegnati nei campionati provinciali, interprovinciali, regionali e nazionali.

Il programma prevede uno spazio fisso dedicato alle maggiori realtà della nostra provincia, ovvero Delta Volley Porto Viro, che disputerà la serie B unica maschile, Gs Fruvit che disputerà la serie B2 femminile, Gs Volpe Fiesso che si misurerà nel campionato di serie C femminile e D maschile, Pallavolo Occhiobello che disputerà la serie C maschile, Volley Ariano e Nuova Rovigo Volley che giocheranno la serie D femminile.

Grazie alla collaborazione tra Fipav Rovigo e Delta Radio, la pallavolo polesana continua ad avere una vetrina di pregio in cui mettere in mostra il lavoro del movimento pallavolistico e soprattutto dei suoi principali talenti. L’appuntamento è per le 18 di domenica 15 ottobre sulla frequenza 93.2 o 100.7 oppure dal cellulare attraverso l’app di Delta Radio. La voce che accompagnerà tutto l’inverno l’appuntamento radiofonico con la pallavolo sarà anche quest’anno Salvatore Binatti.

Ma non è finita qui: ogni giovedì l’inserto “Speciale Volley” de La Voce di Rovigo darà spazio a tutti i comunicati stampa e foto delle società sportive che vorranno vedere pubblicati i propri risultati anche sul quotidiano.

Il sito fipavrovigo.net, inoltre, mette a disposizione nella propria homepage lo spazio “News società” per condividere i comunicati stampa delle società che li vogliano inviare alla mail web@fipavrovigo.net, dando così visibilità sul web anche a chi non dispone di sito internet.

C.S.



Articoli correlati


Fruvit incassa 1 punto contro Salgareda
I Due Santi vincono sul San Pio X
Alva Inox si fa un regalo: nuovo arrivo in maglia deltina.
Fruvit cade con il Terraglio Volley
Tutto pronto per la Cerimonia dei campioni
Delta Volley Porto Viro: cinque conferme ed un gradito ritorno

Scrivi un commento!