Home » Calcio a 5

Trecenta United travolge Sant’Elena

16 ottobre 2017 Stampa articolo

calcioSant Elena – Trc5 United 0-6

Non poteva cominciare meglio il cammino del TRC5 UNITED, seconda squadra del Trecenta Calcio a 5 che milita nel campionato Uisp di Rovigo.

Partita che per i ragazzi del gruppo QuiSport è un incognita totale non avendo mai affrontato questa squadra.. optando così per una prima fase di studio dell’avversario che porta ad ottimi contropiedi concretizzati da Ghiraldello. che sigla una doppietta nei primi 10 minuti di gara.

Sant’ Elena che solo poche volte riesce ad impensierire il portiere e capitano Silvestrini grazie anche ad un’ottima fase difensiva messa in atto dai suoi compagni.

A chiudere il primo tempo è il giovane Bettarello che dopo essersi guadagnato un rigore, lo batte insaccando alle spalle del portiere di casa.

Secondo round a squadre invertite ma la storia non cambia, Trecenta che difende in maniera ottima, recupera palla e parte per mettere a segno il colpo.

A segno ancora Ghiraldello e Bettarello ma la ciliegina sulla torta porta la firma di Fusaro D. che con un tiro al volo da centro campo insacca in rete portando il risultato sul 0-6

C.S.



Articoli correlati


Granzette cede alla leader del girone
Granzette travolge Hellas Verona
Csi, concluso il torneo di calcio a 5 per detenuti
New Season. New Dream
Trecenta vs Piombinese, buona la prima!
Pareggio per il Trecenta United

Scrivi un commento!