Home » Artistico, Pattinaggio

Doppia convocazione in maglia azzurra per Alberto Tommasi

Soddisfazione in casa dell’Olimpica Skaters
17 ottobre 2017 Stampa articolo

 

pattinaggioROVIGO – In questi giorni è arrivata la tanto attesa convocazione alla Coppa Italia della coppia artistico categoria Cadetti, formata da Alberto Tommasi (Polisportiva Olimpica Skaters Rovigo) e Giulia Polato (Polisportiva Spinea). Rappresentare l’Italia in campo internazionale, è il sogno di ogni atleta; questo è il responso del commissario tecnico Fabio Hollan, che, dopo il risultato dei recenti Campionati Italiani svoltisi a Ponte di Legno, ha ritenuto opportuno dare ai due giovani questa grande opportunità. Questo importante appuntamento si svolgerà a Calderara di Reno dal 20 al 22 ottobre dove gli atleti cercheranno di conquistare una delle medaglie in palio.

Nella seconda convocazione, Coppa Europa per Nazioni che si svolgerà a Tomar in Portogallo dal 30 ottobre al 3 novembre 2017, Alberto,  giovane e promettente atleta dell’Olimpica Skaters gareggerà nella specialità Singolo, grazie all’ottimo piazzamento ottenuto ai Campionati Italiani.pattinaggio

L’atleta sta lavorando con grande impegno per essere pronto al meglio per entrambi gli eventi internazionali, che vengono a concludere una stagione molto impegnativa, non priva di sacrifici e rinunce, ma anche ricca di forti emozioni e numerose soddisfazioni, portando alto così il nome dalla nostra città e dando lustro anche a tutto il Polesine.

Soddisfatti gli allenatori Tiziana Gasparetto, Marika Zanforlin, Cristian Travaglia che seguono gli atleti con professionalità e competenza.

Il presidente Carlo Tommasi, i dirigenti e i compagni di squadra si congratulano per questa doppia convocazione e seguiranno l’atleta nella doppia trasferta per fargli  un caloroso tifo dal vivo. 

C.S.



Articoli correlati


Cinquina d’oro per Olimpica Skaters Rovigo
Skating Club Rovigo stereofonico
Master Mondiali
Diamanti in azzurro, ma deve rinunciare per gli studi
Ottima prova al Campionato MSP – fase Nazionale
Skating Club Rovigo chiude alla grande la stagione a Bagnoli

Scrivi un commento!