Home » Volley

Venerdì torna il grande volley al Palazzetto dello Sport di Rosolina, grazie a Project Star Volley

19 ottobre 2017 Stampa articolo

volleyCon l’esordio casalingo della prima squadra del consorzio basso polesano, in una gara federale di Coppa Rovigo, dopo oltre dieci anni torna il grande volley femminile al Palazzetto dello Sport di Rosolina.

Correva la stagione sportiva 2005/2006 quando l’allora Volley 2000 Rosolina militava nel Campionato Regionale Veneto di serie C, proprio tra queste mura, quindi oltre dieci stagioni sportive fa. Anche se per Project Star Volley in quel di Rosolina non è un vero e proprio esordio visto che già da due stagioni il consorzio Basso Polesano svolge a Rosolina attività di promozione e minivolley nella palestra scuole medie di via Zanini.

Le ragazze di coach Ventura, dopo il positivo esordio sette giorni fa in trasferta a Ficarolo contro l’MT Impianti volley Bagnolo, saranno impegnate per questa prima gara casalinga contro il Volley Ball Polesella, compagine giovane che quest’anno esordirà nel campionato Provinciale Fipav Rovigo di prima divisione.

Appuntamento dunque per venerdì sera, al palazzetto dello sport di via Don Sambo a Rosolina, per gara due di Coppa Rovigo girone A, tra Project Star Volley e Volleyball Polesella, fischio d’inizio ore 21 non mancate.

 

C.S.



Articoli correlati


Buona la prima per la Prima Divisione di Beng Rovigo
Fruvit doma Aduna
Gran partita di Fruvit contro Salgareda
Alva Inox: esordio da 3 punti in coppa
Fruvit si misura con la terza della classe
Alva Inox vittoria e primato

Scrivi un commento!