Home » serie B2, Volley

Fruvit si presenta

Atlete e staff tecnico accolti dal sindaco nel salone d’Onore di palazzo Nodari
21 ottobre 2017 Stampa articolo

volleyROVIGO – In concomitanza con la prima partita casalinga della squadra di pallavolo femminile di B2 Fruvit Rovigo, in programma questa sera alle 21 al Palazzetto dello Sport di Rovigo contro la squadra Lagaris Volley Volan, alle 18 nel Salone d’Onore di palazzo Nodari si è tenuta la presentazione della squadra. Presenti diverse giocatrici, e lo staff tecnico, con il nuovo allenatore Marco Breviglieri, che ha sostituito lo “storico” allenatore della Fruvit Pietro Pantaleoni, recentemente scomparso.

E proprio ricordando Pietro Pantaleoni, il sindaco Massimo Bergamin ha saluto la squadra. “Dedico un pensiero a lui, esempio di passione e perseveranza che sono sicura vi accompagnerà sempre. Ora dovete scendere in campo e dare il meglio di voi. Ringrazio chi sostiene la squadra e invito gli imprenditori di buona volontà a farsi avanti per sostenere questa, ma anche altre società sportive del nostro territorio. C’è bisogno del calore e della vicinanza di tutta la città. In bocca al lupo per il nuovo campionato”.

Augurio condiviso e ribadito dall’assessore allo Sport Luigi Paulon. “Spero che continuiate con i successi già ottenuti, aumentandoli sempre più. Siete la bandiera della pallavolo rodigina e testimoni per tante ragazze che fanno sport e che vogliono intraprendere questa disciplina”.

Molta commozione da parte del presidente Carlo Bonazzi. “Ci manca Pietro, penso che la cosa più bella da fare sia far tesoro dei suoi insegnamenti: serietà, impegno, generosità. Un grazie al nuovo allenatore Marco Breviglieri che si è preso un grande onere, ma la nostra volontà è di essere sempre tutti uniti”. Le atlete hanno voluto ricordare Pietro aggiungendo al logo un piccolo cuore con una P all’interno.

Un augurio di buon inizio e buon anno alle atlete, anche dal vice presidente Paolo Avezzù che ha ribadito l’auspicio affinchè l’imprenditoria faccia rete per fare crescere l’economia, il territorio e lo sport.

Ha portato il saluto anche Natascia Vianello presidente Fipav provinciale.

Con l’occasione sono stati presentati anche gli sponsor per l’annata 2017/2018 e la nuova maglia.

Sponsor: Asm set, Solmec, La Fattoria, Rovigobanca, Azimut, Canaletto, Poliambulatorio città di Ferrara, Safetia.

 Novità per i tifosi della Fruvit, che tutti auspicano numerosi al Palasport in occasione della “prima” della squadra di casa, ci sarà quest’anno, oltre al consueto biglietto d’ingresso al costo di euro 5, anche la possibilità di avere un abbonamento al prezzo ridotto di euro 50 (anziché 65 euro), che permetterà l’ingresso a tutte le 13 partite casalinghe.

 

Dirigenti

Presidente Carlo Bonazzi

Vice Presidente Paolo Avezzù

Direttore Sportivo Donata Cova

Team manager Pino Tumeo

Addetto arbitri Lauro Osti

Addetto stampa Ivan Ardizzoni

Speaker Ilario Davì

 

 

Atlete

Eleonara Battistella    ala-libero

Virginia Berasi            palleggiatrice

Federica Bolognesi     ala

Martina Casprini         ala

Miriam Coltro             centrale

Benedetta Ferrari        palleggiatrice

Erica Ferroni               opposta

Sandra Fyda                ala-libero

Angela Ghiotti                        centrale

Valentina Negrato       libero

Giada Toffanin            centrale

 

1° allenatore Marco Breviglieri

2° allenatore Mauro Albini

C.S.



Articoli correlati


Under 12 e 14 San Pio X vittoriose
Impegno difficile e importante per Fruvit
Fruvit scivola con Est Volley
Il Delta Volley torna in campo
Fruvit si gioca i play off con Noventa
Coppa Rovigo: Un sol punto per Fruvit

Scrivi un commento!