Home » Calcio, Serie D

Ora è ufficiale, Oscar Cavallari è esonerato!

23 ottobre 2017 151 visite Stampa articolo

calcioOra è ufficiale Oscar Cavallari è esonerato!

In mattinata è arrivato il comunicato da parte della società polesana che recita:

“A.C. Delta Calcio Rovigo comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra, signor Oscar Cavallari.

A Cavallari vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto fino ad oggi e i migliori auguri per il futuro.

La squadra è affidata momentaneamente a Mister Alessandro Tessarin, allenatore in seconda, che inizierà già da martedì a lavorare in vista della prossima gara contro l’Arzignano Chiampo”.calcio

La stagione per il Delta Porto Tolle è iniziata con la sconfitta per 3-0 contro l’Este di Michele Florindo in Coppa Italia e quindi con subito la sua eliminazione. In campionato dopo 8 partite disputate 4 sono state le sconfitte biancazzurri (è compresa anche la partita contro la Liventina vinta dal Delta, tra le mura amiche, ma poi persa a tavolino dopo il ricorso degli avversari per aver fatto giocare Fissore che invece doveva scontare una giornata di squalifica dalla stagione precedente), mentre le vittorie sono state tre (4 considerando Liventina) in casa c’è stata solo quella con il Legnago (e Liventina), e un solo pareggio quello con il Tamai. Il tutto si concretizza con il Delta che ora si trova in decima posizione con al suo attivo 10 punti, con un distacco di 11 punti dalla vetta.

 

Iole Sturaro



Articoli correlati


Delta Rovigo. Alessandro: “Abbiamo battuto il Fiorenzuola tutti assieme”
Il Delta Rovigo condanna l'aggressione ai tifosi
Problemi per alcuni giocatori
Fortunato: “Sino alla fine saranno tutte partite difficili”
Rovigo Over 35, rete decisiva di Perrone.
Adriese sfida l'Ambrosiana Veronese e il Delta la Liventina

Scrivi un commento!