Home » Volley

Under 14 Project Star Volley piega San Pio X

23 ottobre 2017 Stampa articolo

volleyPolisportiva San Pio X vs Project Star Volley 0-3 08/25 16/25 22/25

Con risultato netto il Project Star Volley vince 3-0 a Rovigo in casa della Polisportiva San Pio X.

Primo set. Con Mauro Rocchi in ritardo, bloccato dal lavoro e coach Elena Mancin a schierare come sestetto base Pieretto e Tolomei in banda, Ardizzon e Ferrari Greta in centro, Trombin opposto e Martinello in regia. La partenza è di quelle grintose per le nostre projectine che comandano subito il gioco con un San Pio X un po’ frastornato. Sul 06/11 coach Battocchio è costretto al primo timeout di giornata, ma al rientro il trend non cambia e con Ferrari al servizio il vantaggio aumenta fino al 06/17 e per il San Pio X è il momento del secondo timeout. Il set scorre veloce con sempre Ferrari al servizio coadiuvata dai muri e attacchi di Ardizzon, fino al 06/21 dove entra Busatto per Martinello. È del Project il primo set con il parziale di 08/25.

Secondo set. Medesimo sestetto di partenza e ugual partenza a razzo. Subito in vantaggio 03/05 ma le padrone di casa non ci stanno e premendo sull’acceleratore tentano la rimonta. Sull’08/09 è del Project il primo timeout di questa frazione. Al rientro le projectine danno segno di maggior compattezza e allungano 08/13 con Ferrari e Tolomei in attacco. Il set prosegue punto su punto ma con le projectine che mantengono il +05 di distacco, 14/19 16/23 i parziali fino al 16/25 finale per il Project Star Volley.

Terzo set. Arriva anche coach Rocchi ed è lui a schiera il sestetto formato da Pieretto e Tolomei in banda, Ardizzon e Ferrari Greta in centro, Trombin opposto e Busatto in regia. La partenza buona però stavolta è delle padrone di casa che conducono subito per 04/01 e sul 06/02 San Pio X arriva il primo timeout per coach Rocchi. Al rientro l’andamento della frazione non cambia e sul 07/03 entra Martinello per Busatto in regia e con Ferrari al servizio inizia la rimonta Project che pareggia a 11 con coach Battocchio costretto al timeout San Pio X. Al rientro punto su punto è al 13/14 Noi, coach Rocchi manda in campo Marangon per Tolomei e c’è il primo allungo Project 13/17.  Cresciuto e non intenzionato a deporre le armi il San Pio X tenta la risalita e sul 15/17 costringe Rocchi al timeout. Al rientro le padrone di casa sugli scudi e pareggiano il conto a 17. Poi ancora 19/19 con però l’allungo Project 19/21 prima fino al 22/25 finale.

 

C.S.



Articoli correlati


Beng Rovigo si presenta
Santa Fè incassa 2 punti con Beng
Fruvit a caccia della vetta!
Rovigo e Badia vincono la fase provinciale dei Campionati Studenteschi di Pallavolo cadetti
Aggiornamento inedito per gli allenatori: c’è il beach volley
Fruvit chiude la regular season con una vittoria

Scrivi un commento!