Home » Calcio a 5, Serie D

Trecenta soccombe al Montegrotto

24 ottobre 2017 Stampa articolo

calcioMONTEGROTTO vs TRC5  7-2

MONTEGROTTO (Padova) – Partita tanto attesa fra le due compagini, le favorite al titolo finale. Montegrotto che gioca in casa, Trecenta fuori. Trecenta che soffre sempre nelle trasferte non trovando mai campi di dimensioni similari al suo ed infatti trova un campo dalle notevoli dimensioni che mette a disagio tutti I giocatori.

Montegrotto che appare tranquillo e gestisce la palla con esperienza e tranquillità al contrario di un Trecenta frettoloso e impreciso, ma che comunque riesce a tenere testa alle pugnalate offensive del Montegrotto. Squadra di casa che ci prova una.. due .. tre volte finché non trova il gol portandosi sull’ 1-0.

Solo un Arzenton, abile tiratore dalla distanza, riesce a trafiggere la linea difensiva della formazione Euganea chiudendo la prima frazione di gioco sul risultato 1-1

Un secondo tempo che vede un gioco più equilibrato che mai, finché Arzenton, un’altra volta dalla distanza, porta I suoi compagni in vantaggio, ed è 1-2!!  Neanche il tempo di esultare per I ragazzi di Pivetti che unì abile Montegrotto sfrutta in velocità un calcio di punizione e pareggia I conti.

Il morale è a terra per gli altopolesani che in velocità subiranno il gol del 3-2 e arrendendosi quasi all’ avversario negli ultimi 15 minuti ben altri 4 gol concludendo la partita 7-2 per la squadra di casa.

Risultato che non rispecchia I valori in campo, ma onore al Montegrotto che ha tenuto la testa alta per tutti I 60 minuti di gara e alla fine premiato giustamente…

C.S.



Articoli correlati


Delta Rovigo. Squalificati Ferrari e Fortunato. Marin “Fisicamente i ragazzi stanno bene”
Mboup: ”Finalmente sono a disposizione di Parlato”
Capogrosso: “Il mio gol era validissimo”
Fabbri: “Siamo i favoriti ma dovremo stare molto attenti”
Delta Rovigo deve incassare l'intera posta
Un rigore ferma l'Adriese

Scrivi un commento!