Home » Calcio

L’Adriese incontra Belluno, il Delta Este

4 novembre 2017 165 visite Stampa articolo

calcioDopo l’amara sconfitta del turno infrasettimanale l’Adriese torna a giocare davanti al pubblico amico contro un avversario ostico, il Belluno che grazie alla vittoria di mercoledì sulla clodiense a cui ha rifilato un impietoso 6-2, è salito in quinta posizione, mentre l’Adriese è scesa in sesta. La squadra polesana per rifarsi dell’amaro in bocca per la sconfitta di mercoledì deve intascare, anche se non sarà facile, l’intera posta.

L’incontro sarà diretto da Stefano Nicolini di Brescia assistito da Daniele Conti di Lecco e Matteo Besozzi di Sondriocalcio

Anche il Delta che con il successo di mercoledì ha ritrovato il sorriso, si trova ad affrontare un avversario che decisamente sta andando bene e che è riuscito a salire al quarto posto, l’Este. La squadra padovana arriva dal successo di mercoledì contro la Liventina e certamente farà di tutto per continuare la striscia positiva. Il Delta dovrà impegnarsi a fondo ed essere molto concreto per continuare a mettere punti in classifica e a continuare la scalata verso l’alto. Il Delta e l’Este si sono già incontrati in Coppa e il confronto è terminato con il successo degli atestini per 3-0.

Dirigerà l’incontro Tommaso Zamagni di Cesena, assistito da Giuseppe Facchini di Parma e Mattia Regattieri di Finale Emilia.

11^ Giornata

Adriese – Belluno

Ambrosiana VR – Montebelluna

Arzignano Chiampo – Calvi Noale

Campodarsego – Liventina

Cjarlins – Virtus Vecomp

Clodiense Chioggia – Abano

Este – Delta Porto Tolle

Tamai – Mantova

Union Feltre – Legnago

 

Classifica: Virtus Vecomp 22, Arzignano 20, Campodarsego 20, Belluno 19, Este 19, Adriese 17, Mantova 16, Union Feltre 14, Delta Porto Tolle 13, Legnago Salus 13, Tamai 13, Calvi Noale 12, Montebelluna 12, Liventina 11, Clodiense 9, Cjarlins 9, Ambrosiana 8, Abano 2.

C.S.



Articoli correlati


Il Delta Rovigo aspetta tra le mura amiche la Colligiana
Votazioni per l'elezione degli allenatori componenti l'Assemblea ed il Consiglio Federale
Ferrari: “A Colle Val D’Elsa per confermarci in vetta”
Scardovari. Zuccarin: “Vogliamo a tutti i costi i play off”
Adriese perfetta, Delta Rovigo ko
Adriese seconda vittoria

Scrivi un commento!