Home » Prima Divisione, Volley

Coppa Rovigo Futurvolley cede all’Occhiobello

13 novembre 2017 Stampa articolo

volleyOcchiobello vs Futurvolley 3-0

25-20; 25-20; 25-22

OCCHIOBELLO (Rovigo) – È arrivata anche la seconda sconfitta per le ragazze di coach Marzola, venerdì 10 novembre contro l’Occhiobello. Partita giocata fuori casa e terminata con un secco 3 a 0 a favore delle padrone.

Le Futurgirls erano ben consapevoli che sarebbe stata una partita impegnativa, contro una squadra ben formata, con una buona difesa ed un buon attacco.

Si parte a rilento come al solito, perdendo il primo set 25 a 20, punto a sfavore del Futurvolley sono stati i molteplici attacchi sbagliati.

Il secondo set non cambia le sorti della partita, i muri ben piazzati delle padrone di casa e le coperture quasi inesistenti delle ragazze trecentane fanno si che anche questo parziale si concluda con lo stesso risultato del precedente. Nel terzo ed ultimo set gli animi sembrano risollevarsi, ma non abbastanza da far portare a casa il set alla squadra ospite, si conclude quindi 25 a 22, lasciando le atlete del Futurvolley con l’amaro in bocca, consapevoli che potevano fare di più.

Ora non si può più sbagliare, le partite del girone sono finite, si passerà alla fase di eliminazione diretta che vedrà le ragazze di Coach Marzola giocare venerdì 17 in trasferta a Polesella contro l’omonima squadra.

C.S.



Articoli correlati


Fruvit vince l'amichevole contro Liverani Lugo
Alva Inox conquista 2 punti
5^ Giornata di Campionato per Alva Inox
Beng Rovigo vince in casa con Volley Ariano
Fruvit inizia i play off con una sconfitta
Venerdì torna il grande volley al Palazzetto dello Sport di Rosolina, grazie a Project Star Volley

Scrivi un commento!