Home » maschile, Seconda Divisione, Volley

Futurvolley vince contro Montorio

13 novembre 2017 Stampa articolo

volleyFuturvolley vs Montorio 3-0

25-16, 25-21, 25-20

TRECENTA (Rovigo) – Si è svolta sabato, al Palagorghi, la prima di campionato di seconda divisione maschile veronese. Ospiti della serata sono i ragazzi della Libertas Montorio.

La gara inizia subito con due novità in campo, Mesnaoui nel ruolo di opposto che sostituisce Sogari, e Dall’Ara in centro.

Il primo set è a comando dei trecentani, che ottengono subito un considerevole vantaggio permettendo a coach Meritano ulteriori cambi, sostituendo Zaghini per Milani e Segala per Cuoghi.

Un leggero calo di attenzione fa recuperare qualche punto al Montorio, che però viene fermato sul 25-16.

Il secondo e terzo set hanno visto un calo di prestazione e di concentrazione, causato anche dal poco gioco in campo, che hanno fatto mettere in difficoltà i padroni di casa, che la scampano chiudendo i set 25-21 e 25-20 rispettivamente. Nonostante questo i futurboys portano a casa i primi tre punti, sempre fondamentali in un campionato che quest’anno vede un girone unico a 13 squadre.

Buona la prestazione in campo di Dall’Ara e Mesnaoui, quest’ultimo in particolar modo, che ha giocato nel ruolo di opposto provandolo una sola volta in allenamento, per una momentanea indisponibilità di Sogari.

E come sempre, un grosso ringraziamento al pubblico, numeroso e concitato.

               

C.S.



Articoli correlati


Quadrangolare con Fruvit protagonista
5^ Giornata di Campionato per Alva Inox
Un solo punto per Alva Inox con Verona
Delta Volley Porto Viro: cinque conferme ed un gradito ritorno
Alva Inox tre punti sudati, battuta la Silvolley
Fruvit regola Arco Riva

Scrivi un commento!