Home » maschile, Seconda Divisione, Volley

Futurvolley vince contro Montorio

13 novembre 2017 Stampa articolo

volleyFuturvolley vs Montorio 3-0

25-16, 25-21, 25-20

TRECENTA (Rovigo) – Si è svolta sabato, al Palagorghi, la prima di campionato di seconda divisione maschile veronese. Ospiti della serata sono i ragazzi della Libertas Montorio.

La gara inizia subito con due novità in campo, Mesnaoui nel ruolo di opposto che sostituisce Sogari, e Dall’Ara in centro.

Il primo set è a comando dei trecentani, che ottengono subito un considerevole vantaggio permettendo a coach Meritano ulteriori cambi, sostituendo Zaghini per Milani e Segala per Cuoghi.

Un leggero calo di attenzione fa recuperare qualche punto al Montorio, che però viene fermato sul 25-16.

Il secondo e terzo set hanno visto un calo di prestazione e di concentrazione, causato anche dal poco gioco in campo, che hanno fatto mettere in difficoltà i padroni di casa, che la scampano chiudendo i set 25-21 e 25-20 rispettivamente. Nonostante questo i futurboys portano a casa i primi tre punti, sempre fondamentali in un campionato che quest’anno vede un girone unico a 13 squadre.

Buona la prestazione in campo di Dall’Ara e Mesnaoui, quest’ultimo in particolar modo, che ha giocato nel ruolo di opposto provandolo una sola volta in allenamento, per una momentanea indisponibilità di Sogari.

E come sempre, un grosso ringraziamento al pubblico, numeroso e concitato.

               

C.S.



Articoli correlati


Thomas Frigo è il testimonial della Cerimonia dei Campioni 2017
Fruvit si confronta con Tecnovap Verona
Futurvolley batte Redskins
Fruvit ultimo impegno del 2017
Fruvit incassa l'intera posta
Futurgirl vincono al tie break con Occhiobello

Scrivi un commento!