Home » Artistico, Pattinaggio

Ottima prova ai Giochi Giovanili Veneti delle atlete del Pattinaggio Artistico Rovigo

13 novembre 2017 Stampa articolo

pattinaggioROVIGO – Anche quest’anno il Comitato Regionale Veneto della FISR – Federazione Italiana Sport Rotellistici – ha promosso i Giochi Giovanili Veneti di pattinaggio artistico a rotelle riservati agli atleti che nell’anno non abbiano partecipato ai campionati federali.

Sabato 4 novembre, presso il Pattinodromo Arturo Ponzetti di via Malipiero, si è svolta la fase provinciale dei Giochi 2017 alla quale hanno partecipato 3 atlete della società Pattinaggio Artistico Rovigo ottenendo brillanti risultati.

Nella categoria C giovani hanno gareggiato Vittoria Aldrovandi e Zoe Zilio Formaggio.

Vittoria ha conquistato, con una esibizione bellissima, il gradino più alto del podio, mentre Zoe ha bene interpretato il suo pezzo, sia pur con qualche sbavatura, ha ottenuto la terza posizione.

Nella maggiore categoria E Syria De Giuli con una buona interpretazione, ma con tanta emozione, ha conquistato una brillante seconda posizione.

Un plauso dal direttivo e dagli allenatori, Lorenza Guasti, Ilaria Sturaro, Sabrina Bisanti, Manuel Santulini e dal tecnico-coreografo Guido Mandreoli, a queste giovanissime atlete che hanno un roseo futuro nella loro carriera di pattinatrici.

C.S.



Articoli correlati


Skating Club Rovigo, prove soddisfacenti agli Italiani indoor
Debutto super dello Skating Rovigo nelle freestyle di Bovolenta
Domani il Memorial Ponzetti
Week end speciale per 6 giovani pattinatrici dell’Olimpica Skaters
A Riccione il pattinaggio Artistico ha dato il meglio di sé.
L'Iridata Elena Lago con il Sincrolimpic alla Coppa delle Nazioni

Scrivi un commento!