Home » kick boxing

Camponogara celebra i suoi campioni

1 dicembre 2017 Stampa articolo

kick boxingCAMPONOGARA (Venezia)-  Bellissima cerimonia di premiazione quella che si è tenuta ieri presso la sala consiliare di Camponogara.

Un grandissimo ringraziamento a tutta l’Amministrazione di Camponogara e al Sindaco Gianpietro Menin per i riconoscimenti agli atleti reduci dai mondiali e a tutta la squadra!

E’ stata una settimana ricca di eventi  e di gratificazioni importanti.

Il Maestro Luca Terrin dichiara:”Siamo increduli da come, i comuni a noi vicini, la riviera e i sindaci dei rispettivi paesi ci abbiano dimostrato tanto affetto e riconoscenza!”kick boxing

Sono stati premiati gli atleti delle nazionali della FIKBMS (federazione italiana Kickboxing ) che durante l’hanno hanno partecipato ai campionati europei e mondiali delle rispettive specialità.

Il Sindaco ha consegnato una targa ai neo campioni mondiali CARLOTTA Pra e ENRICO Coccato, ai medagliati GIULIA Compagno e NICOLÓ Caon, e agli atleti azzurri MARCO Caviderucci e MICHELE Cerrato. Premio speciale alla società Europ Center One per gli ottimi risultati ottenuti dalla squadra agonistica presente in parte alla serata.

Un bel periodo è un bellissimo esempio di sport e di cosa si può ottenere con costanza sacrificio e passione.

Buono sport a tutti

Alessio Marin

kick boxing

Alessio Marini



Articoli correlati


Esami ad Area Sport Cavalier Travel
Pioggia di medaglie per Area Sport Cavalier Travel
Area Sport ben 10 i pass per gli italiani
Esami per il passaggio di cintura ad Area Sport
Giulia Reale e Lorenzo Corsini al Collegiale nazionale
Area Sport pronta per gli europei

Scrivi un commento!