Home » Corsa, Pattinaggio

Continuano le attività dello Skating Club Rovigo

1 dicembre 2017 Stampa articolo

pattinaggioROVIGO – Continuano incessanti le attività dello Skating Club Rovigo, con quasi tutti i corsi rientrati nelle vecchie mura del pattinodromo Arturo Ponzetti di via Malipiero (laterale di Viale Benvenuto Tisi da Garofolo nel quartiere Commenda) grazie alla pista riscaldata che ospita ogni lunedì e giovedì dalle 16.30 alle 18.30 corsi di avviamento e perfezionamento per tutte le età tenuti da istruttori federali; a seguire sempre ogni lunedì e giovedì dalle 18.30 alle 20 ed il mercoledì dalle 18 alle 19.30 (quest’ultimo appuntamento al Pattinodromo delle Rose Adriatic LNG) prosegue anche il corso freestyle, appetibile per ogni età; infine, appuntamenti fissi in esterna alle Rose permangono, oltre all’attività agonistica, anche il corso del sabato per principianti dalle 16.30 alle 17.30 e l’attività serale per adulti ogni venerdì dalle 20 alle 21.30.

Quanto all’attività fuori dagli impianti rodigini, a Villadose ogni martedì e venerdì dalle 17 alle 18 appuntamento nel nuovo accogliente Palasport di via Serafinmo Zennaro, mentre a Crespino ogni lunedì e mercoledì dalle 16.30 alle 17.30 nella Palestra Comunale.pattinaggio

Tutte le informazioni sono reperibili telefonando al 347.0013300 o in segreteria nel corso delle lezioni. Ulteriori informazioni sono reperibili poi sul sito www.skatingclubrovigo.it o sulla pagina facebook Skating Club Rovigo.

A coronare gli allenamenti interni, senza fine l’indomabile attività del gruppo Master. Sabato 11 novembre si è svolta l’Imola cup, che ha permesso un ulteriore arricchimento del medagliere per la coppia Caniatti-Campi: doppio oro Per Desiana Caniatti, doppio argento per Paolo Campi sia in gara corta (300 in linea) che in gara lunga (5.000 in linea). Domenica 26 novembre invece, la sola Caniatti ha preso parte alla mezza maratona a Gandia (Spagna), terza in classifica generale, prima di categoria. Da applausi.pattinaggio

Infine, annunciata la presentazione ufficiale della squadra per l’annata sportiva 2018. Il teatro don Bosco ospiterà sabato 20 gennaio alle 17.30 tutti gli allievi, atleti, allenatori, dirigenti, genitori e amici del sodalizio verdeblu.

 

C.S.



Articoli correlati


Dicembre ricco di appuntamenti, per lo Skating Club Rovigo
Al Pattinodromo raccolta regali di Natale 2
"Ciao Giulia, piccola pattinatrice della Pattinatori San Siro"
A Riccione il pattinaggio Artistico ha dato il meglio di sé.
Skating Club Rovigo quarto a Imola
Gli atleti dell’Olimpica Skaters si fanno onore ai Giochi Giovanili Veneti fase provinciale

Scrivi un commento!