Home » Under 16, Volley

Project Star Volley soccombe all’Ariano

5 dicembre 2017 Stampa articolo

volleyProject Star Volley vs Volley Ariano 1-3

19/25 25/27 25/23 18/25

 

PORTO VIRO – Per il Campionato Territoriale Fipav Rovigo di Under 16, a Porto Viro, ancora una sconfitta per le projectine di coach Stefano Rocchi che contro il Volley Ariano perdono per 1-3 sciupando la possibilità di raggiungerlo in vetta.

Primo set. Coach Stefano Rocchi schiera Pozzato in regia con Pironti opposto, Perrone e Civiero schiacciatrici, Destro e Volante al centro con Bonato libero. Al pronti via regna l’equilibrio fino circa metà set 6/6 e 11/11 i parziali, salvo poi ad essere le ospiti ad allungare fino al 16/22, con Rocchi che manda in campo Saja per Civiero. Il set è compromesso e se lo aggiudica il Volley Ariano per 19/25.

Secondo set. Seconda frazione ma stesso sestetto iniziale per il Project che stavolta parte sotto e sul 2/8 Rocchi è costretto al time out. Al rientro le projectine tentano il recupero con il set che viaggia nell’equilibrio 11/12 e 17/18 fino al pareggio al 25/25. E’ nuovamente di Ariano la frazione per 25/27 c he si porta avanti 0-2.

Terzo set.  Fiducia ancora allo stesso sestetto cui è sfuggita la vittoria solo ai vantaggi nella frazione precedente. Infatti, la partenza buona è per le projectine che si portano subito avanti fino all’14/8 con Breda costretta al time out. Al rientro in campo c’è un accenno di recupero ma la motivazione delle padrone di casa fa la differenza ed è stavolta il Project ad imporsi per 25/23.

Quarto set. Squadra che vince non si cambia ed ecco nuovamente lo stesso sestetto a scendere in campo. E’ il Project a partire con il piede giusto conducendo subito il set fino al 7/1. La capolista Ariano però non scherza, ritrova subito la concentrazione e pareggia al 7/7 e allunga fino al 9/17 con coach Rocchi costretto al time out. Projectine scariche è tutto facile per le ospiti che conquistano il set per 25/18 e l’incontro.

C.S.



Articoli correlati


Fruvit partita difficile contro Salgareda
Impegno difficile e importante per Fruvit
Domani Fruvit sfida Codognè
Alva Inox: esordio da 3 punti in coppa
Nuova Rovigo Volley rompe il ghiaccio!
Benny Ferrari: impegno e determinazione!!!!

Scrivi un commento!