Home » C2, RUGBY

Il Biscopan Frassinelle si gioca tutto con Selvazzano

Dardani: “Viviamo per queste partite”. Fenzi: “Carichi e sereni per la battaglia”
16 dicembre 2017 Stampa articolo

 

rugbyOttanta minuti che possono valere una stagione. Il Biscopan Frassinelle affronterà domani a domicilio il Selvazzano (calcio d’inizio alle14.30), team a tre punti di distanza in classifica e che i gialloblu potrebbero superare in caso di vittoria.

Dario Dardani e Marco Fenzi hanno preparato la sfida in ogni dettaglio, supportati dall’entusiasmo dei ragazzi che dopo l’importante successo con il Veneziamestre ora sono pronti ad affrontare il Selvazzano con la giusta carica. “Giochiamo a rugby per vivere sfide come queste – il pensiero di Dardani -. Partite dove ti giochi tanto, hai la giusta tensione e adrenalina. Sono bei momenti da vivere e non vedo l’ora che inizi il match”.

In settimana lo staff tecnico, seppur alle prese con qualche giocatore acciaccato, ha potuto contare su gran parte della rosa a disposizione, gruppo carico e determinato a ottenere una vittoria di grande importanza. “I ragazzi vogliono dimostrare di essere più forti – continua Dardani – e inoltre vogliono riscattare il rocambolesco pareggio dell’andata. La vittoria contro il Venezia li ha caricati a dovere e il livello degli allenamenti mi rende fiducioso per domani. Il Selvazzano è un avversario ostico che muove molto bene il pallone, ma se sapremo tenere un’efficace organizzazione difensiva non avremo problemi. In attacco poi, possiamo contare sulle qualità del pacchetto di mischia e sulle ‘gambe’ dei nostri tre quarti”.

Sereno anche il commento di Marco Fenzi. “Siamo pronti, sereni e tranquilli, ma allo stesso tempo determinati e convinti di fare una grande partita. La vittoria contro il Veneziamestre ha aumentato la convinzione nei ragazzi e aiutato a creare questo clima di serenità. Abbiamo ancora qualche cerotto da togliere, ma siamo pronti per la battaglia”.

Biscopan Rugby Frassinelle: Piscopo, Spolaore, Greggio, Orlando, Bianchini, Giolo, Saltarin, Argenton, Baccaro, Bassora, Tasinato, Pescantin, Fanchin, Bicego, Soffiato. Panchina da definire. Allenatori Dario Dardani e Marco Fenzi.

C.S.



Articoli correlati


Scrivi un commento!