Antonio Brown dei Bucks si spoglia e si precipita fuori dal campo durante la partita contro i Jets

Bucanieri di Tampa Bay Ricevitore ampio Antonio Brown Bucks ha seguito prima di entrare negli spogliatoi, stordendo la folla al Medlife Stadium e spogliandosi in campo come la sua squadra domenica Jet di New York.

Brown, che ha giocato solo sei partite in questa stagione, è tornato domenica dopo aver combattuto un infortunio alla caviglia questa settimana.

A pochi minuti dalla fine del terzo quarto, il teso Whiteout si è tolto la maglia e gli spallacci e ha gettato il resto della sua attrezzatura in tribuna prima di lasciare il campo.

BUCS “TOM BRADY TO FACE JETs” Il gioco di ZACH WILSON Differenza di età: “L’ho visto per tutta la vita”

Ha cercato di aumentare la folla in un’ultima zona prima di lasciare definitivamente il campo.

Non è stato immediatamente chiaro cosa abbia spinto Brown ad andarsene, ma potrebbe affrontare un’azione disciplinare dalla lega poiché la sua vita è in equilibrio con i Buccaneers.

Il capo allenatore dei Bucks Bruce Arians è stato uno dei più grandi difensori dei Browns in questa stagione. Dopo una sospensione di tre partite per l’utilizzo di una carta di vaccino falsa, Brown è tornato sotto intense critiche.

Fai clic qui per ulteriori informazioni sul gioco su FOXNEWS.COM

L’incidente ha sollevato preoccupazioni per il precedente commento di Ariani quando Brown è stato firmato nel 2020, dicendo severamente: “Ha fatto un casino una volta, se n’è andato”.

Ma Ariani ha spiegato che il suo ritorno in questa stagione è stato “per il bene della nostra squadra di calcio”.

Antonio Brown dei Tampa Bay Buccaneers si è scaldato prima della partita contro i New York Jets del 2 gennaio 2022 al MetLife Stadium di NJ, East Rutherford.
(Elsa/Getty Images)

Brown ha recentemente fatto a pezzi i media per le domande sull’incidente del vaccino nella partita della scorsa settimana contro i Carolina Panthers.

READ  CEO di Southwest: "Le maschere non aggiungono molto, se del caso" contro il COVID-19 sugli aerei

Clicca qui per scaricare l’app Fox News

“Non voglio parlarne”, ha detto Brown ai giornalisti. “State tutti giocando. Riguarda il calcio. Parleremo di Carolina o non voglio parlare con te”.

Domenica 26 dicembre 2021, durante la prima metà della partita a Charlotte, NC, il ricevitore bianco dei Tampa Bay Buccaneers Antonio Brown ha sconfitto il difensore dei Carolina Panthers Miles Hartsfield.

Domenica 26 dicembre 2021, durante la prima metà della partita a Charlotte, NC, il ricevitore bianco dei Tampa Bay Buccaneers Antonio Brown ha sconfitto il difensore dei Carolina Panthers Miles Hartsfield.
(Foto AP / Rusty Jones)

I Jets guidavano i Bucks 24-17 a metà del quarto quarto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *