Home » kick boxing

Oro per Giulia Reale di Area Sport Cavalier Travel

23 gennaio 2017 Stampa articolo

CONEGLIANO – Medaglia d’oro per Giulia Reale, atleta di Area Sport Cavalier Travel, al Wako Europe Cup Golden Glove, uno degli eventi più importanti nel panorama internazionale della Kick boxing, svoltosi ieri nella bellissima cornice del “PalaZoppas” di Conegliano. La giovane atleta, ha vinto nella categoria giovanile -50 kg di light contact, in finale contro l’italiana Alessia Perin (terza classificata l’austriaca Veronica Kreidl).

Francesca Barison

Oltre alla medaglia d’oro della Reale, la comitiva di Area Sport Cavalier Travel, guidata dal Maestro Alessandro Milan, ha fatto registrare anche il secondo posto di Paolo Cavalcanti nei -63kg di light contact, davanti ad atleti croati e sloveni. Argento anche per Lorenzo Corsini nell’affollatissima categoria +60kg (light contact) cedendo in finale contro il forte ucraino Lysak Nikita. Anche Sasha Parrino è arrivata seconda,

nei -45kg (point). Le altre medaglie d’argento, sempre nelle categorie giovanili, sono arrivate da Carlo Rossin (-55kg point) e Manuel Zanoncini (-60kg point). In casa “Area Sport” c’è grossa soddisfazione anche per tutti gli atleti che hanno quasi tutti chiuso ad un passo dal podio.

Il prossimo appuntamento per la palestra Area Sport Kickboxing di Rovigo è per sabato prossimo, con l’attesissimo incontro di low-kick di Francesca Barison e Alessandro Novaco.

Paolo Cavalcanti

C.S.



Articoli correlati