Bakers vince i playoff NFC con lo scoppio 37-10 di Viking

I Packers guidavano i Vikings 20-3 all’intervallo

The Packers e Vikings ne hanno scambiati tre prima che Jones innescasse la prossima serie di Green Bay. Ha iniziato il drive con una presa di 12 yard prima di interrompere la corsa di 28 yard, che lo ha spostato oltre Ryan Grant alle yard corse del vettore per la quinta volta.

Alan Lazard ha effettuato una presa da 13 yard in un percorso di incrocio per spostare la palla a centrocampo. I Packers alla fine si accontentarono di un field goal di Crosby da 36 yard, estendendo il loro vantaggio a 6-0 a 9:11 dalla fine del primo tempo.

Rodgers ha anche attraversato 55.000 yard passate sul drive, rendendo l’MVP in carica della NFL uno dei soli 10 quarterback a raggiungere quella pietra miliare nella storia della lega.

Rashan Gary ha licenziato Manny in First Town per una perdita di 10 yard. Questo è il calzino principale dei 90 della sua squadra. I Vikings sono stati terzi ed eliminati per la terza serie consecutiva.

Green Bay no. Rodgers ha battuto Adams nel terzo piatto e una lettura di 15 yard nel primo. In una presa da 5 yard, Adams divenne il sesto ricevitore nella storia della NFL con almeno 600 prese, 8.000 yard ricevute e 70 touchdown.

Adams è il quarto ricevitore nella storia della squadra con 8.000 yard ricevute, insieme a Donald Driver, James Lofton e Sterling Sharp.

Alan Lazard saltò e lasciò cadere un passaggio da touchdown da 20 yard all’intervallo per il 4:11, prima che i Packers estendessero il loro vantaggio a 13-0.

I Packers hanno riportato la palla nel limite dei Vikings con un passaggio da 19 yard per Adams su due minuti di avvertimento. Rodgers estese il suo traguardo consecutivo a 10, raggiungendo infine Adams in un touchdown da 11 yard, lasciando i Packers avanti 20-0 con 1:05 all’intervallo.

I Vikings sono entrati nel territorio dei Packers durante la loro serie di due minuti. Greg Joseph ha terminato il primo tempo con un field goal di 51 yard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *