CEO di Southwest: “Le maschere non aggiungono molto, se del caso” contro il COVID-19 sugli aerei

Compagnie aeree del Sud-ovest Il CEO Gary Kelly ha dichiarato mercoledì alla commissione del Senato degli Stati Uniti che “le maschere non aggiungono molto, se non del tutto”, nella lotta contro la diffusione. COVID-19 Mette in discussione il motivo dietro gli ordini di maschere su aerei, compagnie aeree e voli imposti dal management di Python.

Kelly ha commentato per un momento Udito La sorveglianza aerea e altri leader del settore davanti alla commissione per gli affari, la scienza e i trasporti del Senato hanno sottolineato che i sistemi di filtrazione degli aerei commerciali li rendono uno spazio interno più sicuro.

Gary Kelly, CEO di Southwest Airlines, parla durante l’audizione della Commissione Affari, Scienza e Trasporti del Senato a Washington, DC, mercoledì 15 dicembre 2021. (Fotografo: Chip Somodevilla / Getty Images / Bloomber (Fotografo: Chip Somodevilla / Getty Images / Getty Images / Getty Images di Bloomberg)

I passeggeri che arrivano da noi sono pronti ad affrontare un severo test Govt-19

Graduatoria Sen. Roger Wicker, R.-Miss., ha chiesto al CEO in merito alla qualità dell’aria sugli aerei: “Possiamo mai salire su un aereo senza maschere?” Credi? “

Parlando durante le discussioni sulla qualità dell’aria, Kelly ha dichiarato: “Le cifre che ricordo sono che il 99,97% viene catturato da agenti patogeni presenti nell’aria. [high efficiency particulate air] Sistema di filtraggio, tornerà ogni due o tre minuti”.

“Penso che il caso di non aggiungere molte maschere nell’ambiente della cabina d’aria sia molto forte”, ha detto Kelly. “È molto sicuro e di altissima qualità rispetto a qualsiasi altro sistema per interni.”

Sen. Roger Wicker

Durante l’audizione del 26 gennaio 2021 presso la Commissione del Senato per il commercio, la scienza e i trasporti a Washington, DC, il Sen. Roger Wicker (R-Miss.). (Foto di Tom Williams-Pool / Getty Images) (Foto di Tom Williams-Pool/Getty Image/Getty Images)

Le compagnie aeree vietano il figlio autistico, il padre afferma che l’esenzione dalla maschera medica è negata: “strabiliante”

READ  Gli Hawaii Rainbow Warriors lasciano l'Hawaii Cup a causa di problemi con il governo 19

Quando Wicker ha chiesto a Doug Parker, CEO di American Airlines, ha risposto: “Sono d’accordo. L’aereo è il posto più sicuro in cui puoi essere – questo è vero per tutti i nostri voli. Hanno tutti questi filtri HEPA e la stessa ventilazione”.

Il CEO di United Airlines Scott Kirby ha dichiarato a Wicker che, in effetti, la qualità dell’aria sugli aerei era “in realtà più sicura dell’unità di terapia intensiva” e che “essere vicino a qualcuno su un aereo – seduto accanto a loro – è l’equivalente di essere” . In un edificio comune a 15 piedi da loro.”

Ma la maggior parte dei posti negli Stati Uniti non ha più bisogno di mascherine a casa, tranne che per alcuni È controllato democraticamente Giurisdizioni e aree sotto il controllo federale.

Durante l’epidemia di Govt-19 nel 2020 e molte altre, le compagnie aeree hanno imposto i propri requisiti di maschera. Ben arrivato L’ordine federale del presidente Biden di indossare maschere sui voli commerciali dopo il suo insediamento. La norma federale scade a settembre, ma anche l’amministrazione per la sicurezza stradale esteso Questo fino al 18 gennaio.

(Foto: Timothy A. Claire-Pool / Getty Images)

Il presidente Joe Biden si rivolge alla 76a sessione dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite il 21 settembre 2021 presso la sede delle Nazioni Unite a New York. . (Foto: Timothy A. Claire-Pool / Getty Images) ((Foto: Timothy A. Claire-Pool / Getty Images) / Getty Images)

Ottieni Fox Business facendo clic qui

I requisiti per le mascherine sono stati un grosso problema per le compagnie aeree in regola, con le violazioni delle mascherine che sono la ragione principale del forte aumento del comportamento indisciplinato dei passeggeri. In risposta, la FAA ha aumentato le multe per violazioni del traffico aereo e ha esortato le compagnie aeree”.Intraprendere ulteriori azioni“Sugli incidenti di passeggeri incontrollati.

READ  Richieste di disoccupazione, futures su azioni in vantaggio dopo l'aumento dei dati sull'inflazione

Le compagnie aeree non si sono tirate indietro pubblicamente contro l’ordine.

Interrogato ulteriormente da FOX Business sui commenti di Kelly, Southwest Airlines ha dichiarato in una dichiarazione che “continua ad aderire al Federal Mask Order per i clienti e il personale nell’ambiente aeroportuale e su tutti i voli Southwest”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *