Classifiche di reclutamento del college football 2022: le migliori classi all’inizio del National Signing Day 2021

Getty Images

Venendo alla classe del 2022, Georgia, Alabama e Texas A&M hanno stipulato 11 accordi a cinque stelle. I Bulldogs stanno aprendo la prima competizione nazionale a classificarsi al primo posto nella classifica dei 247 Sports Composite Team.

I Crimson Tight e gli Aggies non sono molto indietro rispetto ai Docs. Sebbene sia più probabile che l’Alabama ottenga questo riconoscimento rispetto al Texas A&M, ognuno è a pochi passi dal completamento della prima classe di mercoledì. Stato dell’Ohio n. 4 sembra essere saldamente radicato, tuttavia Ben State, Texas e Notre Dame stanno tutti cercando di ottenere alcune delle opportunità più volatili della nazione.

Dai un’occhiata alle prime 10 classi di seguito e assicurati di rimanere con noi durante il National Signing Day poiché queste classifiche potrebbero cambiare. Se il tuo gruppo non è tra i primi 10, fai clic sul collegamento alla fine della tabella per vedere dove si trova.

Resta sintonizzato per il nostro primo evento del National Signature Day In diretta sul canale YouTube di 247Sports Prima che ritorni Sede centrale sportiva CBS ET alle 16:00 Responsabilità, firme, reazioni e analisi. Continua a scorrere per il set aggiornato delle classifiche di 247 Sports Composite Team e se sei fuori dai primi 10, fai clic sul link alla fine dell’incorporamento per vedere dove si trova la tua squadra.

Giornata nazionale della firma in diretta | Sfera di marmo | Tabella completa

READ  Grandi guadagni per l'anno in cui il segnale dei futures su azioni termina in silenzio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *