Gli Hawaii Rainbow Warriors lasciano l’Hawaii Cup a causa di problemi con il governo 19

Le Hawaii hanno annunciato giovedì sera che Easypost si è ritirato dalla Hawaiian Cup contro Memphis, citando problemi del governo-19 nel progetto oltre a infortuni e trasferimenti.

La partita era in programma venerdì a Honolulu.

“La salute e la sicurezza dei nostri studenti-atleti sono la parte più importante di questa decisione”, ha dichiarato il direttore dell’atletica delle Hawaii David Modlin in una nota. “Il recente aumento dei casi di COVID-19 ci ha costretto a non partecipare al gioco.

“Siamo delusi dai nostri giocatori, allenatori e fan. Lo staff di ESPN e EasyPost Hawai’i Bowl ha fatto del suo meglio per noi e apprezziamo il loro coraggioso sforzo durante questa settimana. Vorremmo ringraziare i Memphis Tigers per aver fatto il lungo viaggio. Siamo delusi”.

Anche l’allenatore di Memphis Ryan Silverfield è rimasto deluso.

“Speriamo che i soldati e il personale hawaiani si riprendano presto”, ha detto in una nota. “Mi dispiace per i nostri giocatori senior e per l’altra squadra che ha lottato in questa stagione per avere questa opportunità. [a] È stato un periodo spaventoso qui alle Hawaii e siamo tristi che il nostro viaggio sia finito in questo modo”.

Le Hawaii si uniscono al Texas A&M come squadre che non gareggeranno nelle bocce in questa stagione a causa dei problemi del governo 19.

“Siamo delusi dal fatto che la coppa non si giocherà nonostante gli sforzi sostanziali di molti dei nostri partner, sponsor, sostenitori e volontari che hanno lavorato instancabilmente per rendere questo gioco una realtà”, ha affermato ESPN in una nota. “Ringraziamo il progetto Memphis University e i suoi fan per aver fatto il lungo viaggio e speriamo che siano stati in grado di godere dell’esperienza unica che questo evento offre nello stato di Aloha”.

READ  Una rete metropolitana che porta le sale giochi giapponesi negli Stati Uniti

Adam Rittenberg di ESPN ha contribuito a questo rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.