Gli insegnanti SD stanno combattendo per le banconote da un dollaro come una “linea per soldi”

Un gruppo di insegnanti del South Dakota ha cercato denaro tra i periodi della partita di hockey della Minor League, aiutando a raccogliere fondi per le loro aule, un evento pubblicitario che è stato criticato per le preoccupazioni sulla sua ottica e la paga degli insegnanti e la carenza a livello nazionale.

Dieci insegnanti hanno gareggiato per $ 5.000 nello spettacolo “Dash for Cash” di sabato, pubblicizzato dal Sioux Falls Stomped Hockey Club e dal prestatore locale CU Mortgage Direct.

Mentre il pubblico guardava, i video mostravano gli insegnanti inginocchiarsi e battere nel mezzo del ring per raccogliere banconote da un dollaro, e molte persone che si infilavano soldi nelle loro magliette.

A seguito della viralità dei video online, l’evento ha suscitato critiche diffuse, con i critici che hanno definito la competizione una vergogna.

Erin Healy, un rappresentante dello stato del South Dakota, ha affermato che l’evento a Sioux Falls ha mostrato un sistema “rotto” e un problema di finanziamento dell’istruzione.

“So che è un’azienda privata che dona denaro agli insegnanti, e penso che sia un evento ben intenzionato, ma gli insegnanti non dovrebbero mai preoccuparsi dei soldi necessari per lo sviluppo della classe”, ha detto Healy, secondo un affiliato della NBC. Notizie Dakota ora.

Healy ha affermato che l’evento ha aperto molte conversazioni sulla paga degli insegnanti nello stato.

“Mostra quanto sia davvero rotto il nostro sistema”, ha detto Healy. “Eventi come questo non risolveranno davvero il nostro problema finanziario”.

Lo sponsor dell’evento si è scusato lunedì.

“Mentre il nostro obiettivo è quello di fornire un’esperienza positiva e divertente per gli insegnanti, come questo sembra degradante e offensivo per gli insegnanti partecipanti e per la professione di insegnante nel suo insieme”, hanno dichiarato lunedì Stombaat e CU Mortgage Direct in una dichiarazione. “Ci scusiamo profondamente per qualsiasi inconveniente che ciò possa aver causato e ci scusiamo con tutti gli insegnanti”.

READ  Futures di Wall St, rally dell'euro sulle speranze del vertice Biden-Putin

Il rapporto afferma che la promozione “aiuterà a raccogliere fondi per gli insegnanti della zona e le loro classi”.

Il club di hockey ha affermato che sono state ricevute più di 30 domande per l’evento e che sono stati selezionati 10 accademici. Hanno ricevuto “$ 5.000 ciascuno e un minimo di $ 500” e ogni insegnante è stato presentato prima dell’evento come “per che cosa verranno utilizzati quei fondi mentre evidenziamo la loro scuola”.

Con CU Mortgage Direct, Stampede ha affermato che offrirà $ 500 agli insegnanti che parteciperanno all’evento e $ 500 agli altri 21 candidati.

“In totale, Stampede e la CU Mortgage Direct Area contribuiranno con ulteriori $ 15.500 agli insegnanti”, afferma la dichiarazione.

Secondo Dakota News Now, gli insegnanti spendono in media 750 dollari di tasca propria per fornire forniture ai loro studenti, ha affermato Lauren Paul, presidente della South Dakota Education Association.

“Abbiamo una carenza di educatori in tutto lo stato, una carenza di insegnanti e non so se c’è un distretto nello stato che non sta cercando una posizione o una posizione”, ha detto Paul.

All’evento ha partecipato Alexandria Kuiper, insegnante di quinta elementare della Discovery Elementary School. Disse il capo dell’Arcus Quando richiede una sovvenzione per finanziare i suoi articoli scolastici, può pagare piccoli oggetti come le decorazioni.

Per eventi come questo, per le cose che gli educatori spesso pagano da soli, “Penso che sia fantastico che la comunità offra un’opportunità”, ha detto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.