‘Sicuro’ sta facendo rapidi progressi nella vita nella partita finale della sua serie (Spoiler)

Dopo la divisione di Isa, le finali extra lunghe ce l’hanno fatta principalmente (Isa Ray) E Nathan (Kendrick Sampson), e la strada casuale, più lunga del previsto, alla fine l’ha portata da Lawrence (J. Ellis), che, nonostante tutti gli ostacoli, è stato distrutto individualmente e insieme, entrambi lungo la strada.

Naturalmente, c’era molto di più e altri affari da fare. La migliore amica di Isa, Molly (Yvonne Orgy) sposa Darren (Leonard Robinson) dopo la sua serie di relazioni alterne, seguendo l’amaro percorso verso quella fine con la perdita di sua madre.

C’è stato un altro momento deprimente nel matrimonio, Isa è preoccupata se il loro legame durerà nel cambiamento dello stato di Molly, una preoccupazione comune che le persone vedono quando gli amici tra i 20 ei 30 anni fanno questi salti.

“La mia ragazza sta andando lì”, dice Isa. Ma come chiariscono i risultati, niente paura: una volta finito lo spettacolo, si parlano di nuovo al telefono – a migliaia di chilometri di distanza – segno che l’amicizia durerà, non importa dove si trovino. Diventa CNN Lisa France ha menzionatoNonostante si concentri sui problemi d’amore di Isa, “Per me, i suoi veri amori saranno sempre i suoi amici più cari: Molly, Kelly e Tiffany”.

“Safe” ha funzionato su due livelli, concentrandosi sulle sfide specifiche che i suoi personaggi affrontano quando presentano un’immagine della vita nera che è stata vista raramente in televisione per molti anni.

Eric Deccans di NPR sottolineato Quando lo spettacolo è stato presentato in anteprima cinque anni fa, Ray voleva che fosse parzialmente definito da quanto fosse insignificante.

“Non è triste che questo sia rivoluzionario?” disse allora Ray. “Non abbiamo uno spettacolo su ciò su cui si basano le persone di colore normali”.

anche Ray Ho parlato all’inizio di quest’anno Riguardo alla pressione percepita per includere personaggi bianchi negli spettacoli televisivi con Black per renderli più rilevanti per un pubblico più ampio, in seguito si è opposto al suggerimento.

Come risultato di questi sforzi, una partita finale è stata importante e soddisfacente quanto la stagione interrotta da riunioni di college, guasti, sconfitte e decisioni di carriera. Strano e, sì, insicuro.

READ  Annunci diretti del governo: le ultime informazioni su Omigron, test e vaccini

“Le persone entrano nella tua vita per un motivo”, dice Isa a un certo punto durante la finale.

I programmi TV prendono vita per tutti i tipi di motivi, ma di solito solo i più piccoli dettagli li tengono in vita. In questo senso, si può affermare con sicurezza che l’offerta era bassa e la domanda alta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *