1 donna uccisa, un’altra ferita in un attacco di animali in Florida

Una donna è morta e un’altra è rimasta ferita in un incidente attacco animale Giovedì mattina nella contea di Broward, in Florida, hanno detto i funzionari.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 11:00 all’indirizzo di 100+ Abandoned Dogs of Everglades Florida, un’organizzazione senza scopo di lucro a Oakland Park.

L’ufficio dello sceriffo della contea di Broward e il soccorso antincendio di Oakland Park hanno risposto a una chiamata su un morso di animale e hanno trovato due donne ferite.

Entrambe le donne sono state portate in ospedale, dove una è stata dichiarata morta, ha detto l’ufficio dello sceriffo. La polizia non ha rilasciato le loro identità.

Lo hanno detto i funzionari dello sceriffo NBC Miami che una delle donne stava lavorando con un grosso cane di 3 anni di razza mista di nome Gladys quando è stato improvvisamente attaccato.

“La seconda donna adulta ha cercato di aiutare quel primo lavoratore e durante il processo si è ferita”, ha detto la portavoce Claudinne Caro.

Si dice che le ferite della seconda persona siano lievi. Il Broward County Animal Care ha affermato che il cane coinvolto è stato sottoposto a eutanasia umana, ha riferito la stazione di notizie.

Oltre 100 cani abbandonati delle Everglades Florida hanno pubblicato una dichiarazione sull’attacco sulla propria pagina Facebook e hanno identificato la lavoratrice con il suo nome, Pam.

“I nostri cuori sono spezzati per la nostra cara amica Pam. Le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici. Siamo tutti in lutto e chiediamo che tu ci dia il tempo per elaborare questa grande disgrazia e perdita della nostra cara amica”, si legge. “Vi ringraziamo per il vostro amore e la vostra pazienza.”

READ  Tempesta invernale: più di un piede di neve nel Midwest e 2 piedi nelle Montagne Rocciose

L’organizzazione salva cani e gatti nell’area delle Everglades, secondo il suo sito web. Il gruppo ha accolto più di 4.000 animali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *