Home » Ginnastica Ritmica

Ritmica Gimnasia Rovigo sul podio

2 febbraio 2016 Stampa articolo

Anna Paulon e Giorgia ZanagaDomenica si è svolto al palazzetto dello sport di Montecchio Maggiore la prima prova del campionato regionale di specialità organizzato dalla Federazione Ginnastica d’Italia.
La società S.A.R. Ritmica Gimnasia ha partecipato nella categoria Junior le ginnaste Alice Lavezzo per la specialità cerchio, Daria Prifti per la specialità nastro e Margherita Vicenzetti per la specialità clavette, nella categoria Senior hanno gareggiato Alessia Rizzo alle clavette e alla palla e Silvia Quadri alla fune e alle clavette; nella categoria coppia clavette-cerchio hanno gareggiato Anna Paulon e Giorgia Zanaga che hanno conquistato un meritatissimo terzo posto. Alessia Rizzo e Silvia QuadriLa coppia già molto affiatata ha partecipato anche lo scorso anno al campionato regionale di specialità qualificandosi per la fase interregionale e quest’anno le due giovani atlete stanno cercando di riproporre e migliorare i risultati ottenuti lo scorso anno.
La seconda prova del campionato di specialità si terrà tra due settimane e in quella occasione si saranno i nomi delle quattro coppie che passeranno alla fase successiva.
Le ginnaste del settore agonistico sono allenate dalla responsabile tecnica Rossella Allegro e dalle sue collaboratrici Alessandra Tatò e Rita Marzola. Ritmica Gimnasia le Junior

C.S.



Articoli correlati