Home » Karate

Stoppa e Previato campioni d’Italia CTR

3 febbraio 2016 Stampa articolo

Karate - Stoppa e Previato nei campioni italiani CTRI polesani Marco Stoppa e Filippo Previato hanno conquistato, con un terzo atleta Giovanni Leccese e la riserva Tobia Cariolato, il titolo italiano a squadre dei Centri Tecnci Regionali con la Fijlkam (FEDERAZIONE ITALIANA JUDO LOTTA KARATE ARTI MARZIALI) che fa capo al Coni. I tre atleti hanno partecipato con la rappresentativa del Veneto.
La kermesse di karate si è svolta nello scorso fine settimana al Lido di Ostia, Roma, ed erano presenti tutti CTR d’Italia.

L’intera squadra che si è laureata campione d’Italia era composta da tutti membri del club Karate Do Noventa Padovana e questo è un ottimo risultato in quanto dimostra che il club possiede molti elementi validi per essere riuscito a piazzare la propria intera squadra senior nel CTR, senza contare che per il CTR hanno anche gareggiato altre 2 squadre del Noventa: Angela Arena, Elena Ercolin e Alice Capuzzo nel kata Junior femminile e Dejan Gacic, Davide Borgato , Nicolas Biasiolo e Samuele Catania nel kata Junior maschile che hanno ottenuto un importante bronzo. Campionato italiano CTR - Stoppa - Leccese- Previato - il bunkai
“Il Veneto nel kata si è dunque distinto con due ottime medaglie delle quali una del metallo più prezioso ottenuta dal trio Stoppa Previato e Leccese. All’eliminatoria – spiega Stoppa – abbiamo battuto con il netto punteggio di 5 a 0 la Puglia, campioni della passata stagione e successivamente abbiamo battuto ancora nettamente la Toscana accedendo alla finale per il primo-secondo posto.

no images were found

Redazione



Articoli correlati