Home » VOLLEY

Minivolley tutti in festa

4 febbraio 2016 Stampa articolo

VirtusCà Tiepolo – Domenica 31 gennaio il Palazzetto dello Sport di Cà Tiepolo ha ospitato, nell’ambito degli appuntamenti del settore Promozione di Fipav Rovigo, il primo appuntamento invernale con il Minivolley.
Organizzato dallo Scardovari Volley Adriatic Lng , l’evento aveva il titolo “Volley in Maschera 2016”, ed ha visto la partecipazione di circa 70 piccoli atleti provenienti da Ariano e da Taglio di Po, che divisi in 22 squadre hanno giocato oltre 30 partite in 2 ore sui 6 campi appositamente allestiti dai dirigenti e dai genitori dello Scardovari.
Naturalmente spalti pieni di genitori ed amici presenti per un totale di oltre 500 presenze!
I piccoli pallavolisti hanno avuto modo di divertirsi, giocando truccati con dei bellissimi disegni realizzati dalle ragazze dei Calabroni di Porto Tolle.Ariano
Come consuetudine, non c’è stata una classifica finale, perché a vincere sono stati l’armonia, la gioia, il sano agonismo e lo sport.
Tutti i partecipanti hanno ricevuto in ricordo della giornata un cappellino e una penna gentilmente donate dal Parco del Delta del Po, è seguito poi il buffet finale, reso possibile grazie all’attivo contributo dei genitori dello Scardovari, e dalla Ferrero.
Lo Scardovari infatti fa parte dell’Anderlini Network by Kinder+Sport, e l’azienda piemontese, attraverso il progetto Kinder+Sport, sostiene l’iniziativa anche in altre società italiane facenti parte del Network, in modo da unire idealmente in un’unica grande festa oltre 4000 piccoli pallavolisti.

no images were found

C.S.



Articoli correlati