Home » Baseball giovanile

Godo è la vincitrice della seconda giornata rodigina della winterleague

8 febbraio 2016 Stampa articolo

Winter League Rovigo_01Nella seconda giornata della Winter League Rovigo – Trofeo Itas lo spettacolo non è decisamente mancato. Ha regnato l’equilibrio e alla fine ha prevalso il Godo che incontrerà così nella finale del 28 febbraio i padroni di casa dell’Adriatic LNG nella semifinale. Secondo si è piazzato un Padova in grande crescita che invece incrocierà mazze e guantoni con il Ponte di Piave per l’accesso alla finalissima. La finalina invece per il quinto e sesto posto si svolgerà tra Palladio Vicenza e Ferrara con i primi che non hanno certo sfigurato in tutti e quattro i match proposti dal calendario.

Il Godo è riuscito a rimontare la situazione di iniziale svantaggio dopo la sconfitta per 6 a 5 con il Padova del mattino con le due vittorie contro il Palladio Vicenza per 3 a 1 e lo stesso Padova che nel retour match della giornata ha ceduto per 6 a 0 e rimandando al confronto finale con il Palladio Vicenza la possibilità di ottenere il primo posto. I vicentini fanno vedere la qualità registrata per tutto il torneo (da rilevare il pareggio con il Godo) e battono il Padova nel sesto confronto della giornata con un secco 8 a 0 che decreta così la classifica finale.
Proprio del Palladio è il miglior battitore della giornata con Main con un netto 571 frutto di 4 valide seguito da Lotti e prima ancora dal padovano Benetton F. E’ sempre del Vicenza il miglior lanciatore della giornata con Chessari ma Casadio e Scudellari si sono piazzati immediatamente a ridosso del giocatore del Palladio.
Questo il riepilogo della seconda giornata della Winter League Rovigo:
Padova Godo 6 5
Godo Palladio Vicenza 5 5
Palladio Vicenza Padova 5 6
Godo Padova 6 0
Palladio Vicenza Godo 1 3
Padova Palladio Vicenza 0 8

C.S.



Articoli correlati