Home » vari

Yoga e benessere

3 incontri a San Martino di Venezze per (ri)scoprire serenità ed energia
10 febbraio 2016 Stampa articolo

Ciclo di incontri yogaDa un’idea di Irene Frezzato, istruttrice di yoga, e Sara Colognesi, psicologa psicoterapeuta, nasce la proposta di tre innovativi incontri domenicali distribuiti nell’arco di tre mesi per sperimentare un nuovo modo di stare bene.

«Lo yoga – dice Sara Colognesi – è una pratica che offre moltissimi benefici psicologici, oltre che naturalmente fisici. Pur essendo una disciplina che negli ultimi anni sta riscontrando molta popolarità, molte persone non la conoscono o ne hanno una conoscenza molto stereotipata, e non apprezzano, dunque, le opportunità che lo yoga offre per stare meglio, nella mente e nel corpo

Gli incontri, delle durata di circa 3 ore, si propongono di fare sperimentare ai partecipanti aspetti sia verbali sia corporei, attraverso la pratica yoga, focalizzandosi in ogni data su tre tematiche molto sentite nella società odierna: le emozioni (13 marzo), lo stress (17 aprile) e il dolore (8 maggio).
L’appuntamento è presso il suggestivo salone “Granaio” dell’Agriturismo Corte Carezzabella di San Martino di Venezze (Rovigo).

Gli incontri sono pensati per essere accessibili sia a praticanti esperti o principianti di yoga, sia a persone che non hanno mai praticato questa disciplina.

Per maggiori informazioni su costi ed iscrizioni: http://www.saracolognesi.it/benessere-per-il-tuo-corpo-e-la-tua-mente/

Redazione



Articoli correlati